GF Vip ainett stephens interessata qualcuno

“Mi piace una persona qui dentro”. GF Vip, Ainett Stephens lo confessa a tutti: “Mi fa un effetto…”

Iniziano a farsi sentire i giorni di astinenza all’interno della casa del GF Vip. Come abbiamo già raccontato, all’interno della casa sembra oramai certo una bella cotta tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due nelle ultime ore si sono lasciati andare a un vero e proprio bacio. Ebbene, finalmente è accaduto: nella casa del GF le temperature iniziano ad alzarsi. Tanti i segnali, tra complicità e attenzioni. Tra Manuel Bortuzzo e Lulù non poteva che scappare un bacio, anzi, diversi baci sotto le lenzuola.

E dopo la conferma dell’avvicinamento tra i due data dallo stesso ‘GF Vip 6’ sulle tenerezze scambiate tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia ‘Lulù’ Selassié, oggi anche il video che mostrerebbe tutto quello che è accaduto prima del “buongiorno pieno di affettuose attenzioni”. Ma non è finita, in mancanza di un partner ‘pronto’ si iniziano a fare le prime confessione, forse con la speranza che il rumors arrivi all’orecchia giusta. E qualche bella rivelazione esce fuori.

GF Vip ainett stephens interessata qualcuno

Durante un gioco organizzato dagli autori del GF Vip, la bella Ainett Stephens ha confessato di essere interessata a un ragazzo della Casa. Potrete immaginare tranquillamente come è stata presa questa confessione onesta dagli altri coinquilini. Insomma, come riporta Biccy, Ainett Stephens ha già puntato gli occhi su un concorrente.


GF Vip ainett stephens interessata qualcuno

“Se sono interessata a qualcuno nella casa del GF Vip? Sapete che sono molto schietta e onesta, quindi vi dirò di sì” ha confessato la famosa Gatta Nera durante un gioco organizzato dalla produzione. “C’è una persona che mi piace e mi stimola. Però per adesso è una conoscenza un po’ superficiale” ha aggiunto Ainett che ci ha poi tenuto a specificare che di ragazzi interessanti ce ne sarebbero due “Anzi, devo essere più precisa”.

GF Vip ainett stephens interessata qualcuno

E precisa: “A parte questo ragazzo, ce ne sono altri due interessanti. Però è presto, voglio conoscerli meglio e poi capire. Se ci sei anche tu tra questi Gianmaria? Eh, vedremo. Chi lo sa, può essere”. Insomma, la pazzesca Ainett Stephens ha buttato l’amo dentro la casa del GF Vip. Vediamo chi abboccherà per primo!