Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Wilma Goich

“Fai pietà”. GF Vip 7, Wilma Goich choc: tutti contro di lei. Subito putiferio: “Alla tua età”

Incredibile quanto successo al GF Vip 7. Wilma Goich è stata protagonista di un gesto, che ha immediatamente scatenato la reazione degli utenti. Il video ‘hot’ ha fatto il giro del web, infatti è stato subito pubblicato sul social network Twitter. La serata del 2 novembre è stata caratterizzata da un gioco, che è diventato anche spinto col passare dei minuti, e quando le è stato chiesto di fare una cosa nello specifico, lei non si è tirata indietro e ha scioccato anche gli altri concorrenti, che non si aspettavano questo suo gesto.

Recentemente al GF Vip 7 Wilma Goich ha avuto uno screzio con Nikita Pelizon. La prima ha affermato: ““Il mio vino è sparito. Io me ne andrei già a letto per quanto sono inca…ata. Perché a me le persone maleducate non mi piacciono. E porca misera, porca tra”. E ancora Wilma: “Lo fanno senza pensarci? No, no, no, no, no! E non è lo stesso discorso di chi sporca o lascia le tazze e i piatti da lavare. Questo è ben peggio. Qualcuno è venuto qui ed ha bevuto dal mio bicchiere! E dai non ci sto. Se lascio un bicchiere uno non può prendere e bere perché gli piace”.

Leggi anche: “Non me ne frega un c…”. GF Vip, Wilma Goich sbrocca in diretta. Furia cieca contro la coinquilina

GF Vip 7 Wilma Goich Banana


GF Vip 7, Wilma Goich provoca con una banana: pubblico impietrito

Nel corso di una giornata all’insegna del divertimento al GF Vip 7, Wilma Goich ha preso parte insieme agli altri concorrenti al gioco obbligo o verità. E quando a lei le è uscito l’obbligo, è stata costretta a fare qualcosa di davvero molto piccante. Nonostante la sua età non più giovanile, ha deciso di non rinunciare a quell’obbligo e ha lasciato tutti a bocca spalancata. Gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia sono scoppiati a ridere e non riuscivano più a smettere. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo nei particolari.

GF Vip 7 Wilma Goich Banana

Wilma Goich doveva ballare in modo sexy, mentre era intenta a mangiare una banana, e lo ha fatto senza alcun problema. La cantante ha iniziato a danzare in maniera sensuale mettendosi in bocca il frutto e il resto dei compagni di avventura l’ha osannata. Da casa invece le reazioni non sono state affatto positive, infatti uno dei commenti è stato: “Ma cosa sta facendo? Che degrado”. Oppure: “Mamma che pietà questa scena”, “Questa settima edizione inizia davvero a deludere. L’unica cosa che gioca a vantaggio è che non c’è una controprogrammazione decente”.

Altri hanno sottolineato le reazioni degli altri vipponi, come Alberto De Pisis che si è lanciato per terra perché super divertito e allo stesso tempo sconvolto. Grasse risate anche da parte di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, mentre altri utenti hanno sottolineato il fatto che “Wilma sembrava ubriaca”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004