Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 vipponi preoccupati nuovi arrivi flop

“Non è una cosa buona”. GF Vip 7, concorrenti preoccupati dopo l’ultima mossa degli autori

Il GF Vip 7 è iniziato da circa un un mese e mezzo. Com’è noto durerà fino a primavera inoltrata, quando a prendere il timone della prima serata di Canale 5 sarà Ilary Blasi e la sua Isola dei Famosi. Dovrebbero essere già iniziati i preparativi per il cast, si dice.

Ma tornando al reality di Alfonso Signorini, giovedì scorso sono entrati dei rinforzi nella Casa più spiata d’Italia. Ovvero Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Micol Incorvaia. In effetti in poco più di un mese sono stati già diversi gli abbandoni, tra ritiri, squalifiche e televoti flash oltre che eliminati da nomination.

Leggi anche: “Francesco me lo ha giurato”. GF Vip, bomba Fiordelisi su Totti. L’amico Alex Nuccetelli scatena il putiferio


GF Vip 7, vipponi preoccupati

I sei nuovi concorrenti del GF Vip 7 hanno già stravolto gli equilibri nella Casa, ma il loro arrivo ha anche preoccupato i vipponi veterani. “Che entrasse qualcuno era ovvio, magari due o tre, forse quattro, ma mai sei. Questa cosa è strana chissà perché hanno deciso in questa maniera”, ha detto qualcuno.

GF Vip 7 vipponi preoccupati nuovi arrivi flop

E altri: “C’è necessità di aria nuova e altre dinamiche questo è il motivo”. Come detto, il GF Vip 7 ha perso già molti pezzi nonostante sia solo l’inizio e anche se è già successo che nel corso delle settimane arrivassero altri famosi, forse sei in un colpo solo è “troppo”. E dà da pensare.

GF Vip 7 vipponi preoccupati nuovi arrivi flop

L’idea, soprattutto di Giaele De Donà, è che il numero così alto dei nuovi inquilini dipenda anche da loro e da quello che sta succedendo in Casa: “Ragazzi per me non è una cosa buona. Se ne sono entrati così si vede che questa edizione del Grande Fratello Vip è molto scarsa, per questo hanno fatto entrare sei persone. Non credo che sia una cosa buona onestamente”, ha ipotizzato l’influencer.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004