Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7, brutto gesto degli Spartani contro Milena

“Che squallidi”. GF Vip choc, Milena Miconi li scopre in piscina: si erano nascosti lì per farlo. Scoppia la bufera

Lunedì 27 marzo è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. La finalissima della settima edizione è prevista per il 3 aprile e durante l’appuntamento di ieri ci sono stati diversi colpi di scena. Due i finalisti che vanno ad aggiungersi a Oriana Marzoli. Micol Incorvaia e Giaele De Donà: Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.

Due i concorrenti eliminati dal GF Vip 7: Luca Onestini, che ha perso il televoto contro Alberto De Pisis e Andrea Maestrelli, in nomination dalla scorsa settimana. televoto. La prossima settimana i telespettatori dovranno decidere chi andrà in finale tra Alberto De Pisis e Milena Miconi. Ieri sera Milena Miconi ha ricevuto una bellissima sorpresa. Ha incontrato il marito Mauro e le sue figlie.

Leggi anche: “Se dico queste cose su Nikita…”. GF Vip 7, nella notte Micol parla alle altre: “Cosa ho scoperto”

GF Vip 7, brutto gesto degli Spartani contro Milena


GF Vip 7, brutto gesto degli Spartani contro Milena

“Sei stata brava. Io devo dirti una cosa importante, non credevo riuscissi ad arrivare fino a questo punto. Eravamo dubbiosi, c’erano persone già da tempo. E poi c’era la differenza d’età, quella poteva pesare. E invece mi hai stupito. Hai sempre avuto consapevolezza di quello che stavi facendo”, le parole di Mauro a Milena Miconi. Realmente, sono fiero di quello che hai fatto. Se esci ora o la prossima settimana, non conta più. Sono felicissimo e ti dico che anche il GF VIP ha fatto qualcosa per te, era tanto che non ti vedevo ridere, vivere quell’adolescenza che ti sei inevitabilmente negata”.

GF Vip 7, brutto gesto degli Spartani contro Milena

E ancora: “Sono pronto a risposarti, quando vuoi, la promessa prima di salutarla. Una bellissima sorpresa per Milena Miconi, che però, in serata, ha dovuto fare i conti con gli Spartani. Gli Spartani si sono riuniti nella piscina del GF Vip 7 e Milena e Nikita li hanno ‘beccati’ mentre chiacchieravano. “Vi stavamo cercando”, ha detto Nikita, alla quale ha risposto Oriana: “Stiamo parlando di cose nostre”.

GF Vip 7 Alfonso Signorini

Una risposta che ha suscitato molto fastidio sul web. Anche perché, poco dopo, gli Spartani hanno detto a Milena di cucinare la cena. I Vipponi si sono così accordati su cosa mangiare, e la concorrente ha cucinato per tutta la casa. Milena Miconi è l’unica del gruppo del GF Vip 7 a parlare con Nikita Pelizon e secondo il web il comportamento degli spartani è stato scatenato proprio per questo motivo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004