Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Pamela Prati Crisi

“Ma avete visto?”. GF Vip 7, Pamela Prati fa già parlare e non bene: è successo nella notte

Nella serata del 19 settembre, tra i concorrenti entrati a far parte del GF Vip 7 c’è stata anche Pamela Prati, che dovrà riscattare la sua precedente esperienza nel reality show finita malamente. Eppure, si parlerebbe già di crisi a pochissime ore dal suo arrivo nella Casa più spiata d’Italia. Al termine della puntata in diretta condotta da Alfonso Signorini, gli utenti hanno sottolineato che avrebbe già mostrato insofferenza per quanto è accaduto in questo avvio di trasmissione. E chissà come andrà a finire.

Prima di parlarvi del GF Vip 7 e di Pamela Prati con questa sua prima crisi, vi riferiamo già di una polemica nata nella Casa. Ginevra Lamborghini si è lamentata della puzza dal bagno, causata da Amaurys Perez: “Hai finito? C’è una puzza qua fuori, ma davvero. Però dai, eh. Ma che hai mangiato? Baby, tocca che ti fai una lavanda però. Mi hai capito, tesò. Che cosa hai fatto in questi giorni?”. Lui ha provato a difendersi in tutti i modi, ma la sorella di Elettra ha continuato a ridere con Nikita Pelizon.

GF Vip 7 Pamela Prati Crisi


GF Vip 7, Pamela Prati sarebbe già entrata in crisi

Dopo la brutta vicenda che l’ha vista protagonista con la storia di Mark Caltagirone, al GF Vip 7 Pamela Prati ha voglia di dare il meglio di sé per farsi apprezzare come persona. Ma all’improvviso sarebbe sprofondata in crisi e non sappiamo se si tratti esclusivamente di un momento no, dovuto all’inizio dell’avventura televisiva, oppure di un primo importante campanello di allarme che rischia di compromettere la sua prosecuzione del programma. Ma vediamo insieme perché ha manifestato insoddisfazione.

GF Vip 7 Pamela Prati Crisi

Innanzitutto, il sito Novella 2000 che ha citato alcuni utenti del social network Twitter ha scritto che Pamela Prati avrebbe già confessato di avere dei problemi, a causa della sua claustrofobia. Inoltre, non ha gradito il fatto che ci siano troppi vipponi al GF Vip 7 e avrebbe quindi preferito un numero più limitato. Ma non finisce qui perché gli autori del programma l’hanno già redarguita per l’uso improprio del microfono e poi ci ha pensato Sara Manfuso a rasserenarla: “So che non è facile, conta su di me. Potrai sempre contare su di me”.

Infine, Pamela Prati ha preso un’altra decisione già clamorosa, avendo preferito riposare e poi dormire all’interno del furgoncino. Quindi, in completa solitudine, senza la presenza degli altri concorrenti, che sono anche stati rimproverati dalla showgirl perché troppo chiassosi. Un inizio sicuramente non esaltante, non resta che capire come evolveranno le cose.

“Mette le mani avanti”. Pamela Prati, bufera prima di entrare al GF Vip: fuori dalla Casa è già caos


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004