Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La famiglia di Antonella…”. GF Vip 7, Orietta Berti decide di dirla tutta dopo la sua uscita

GF Vip 7 Orietta Berti Antonella Fiordelisi

Continuano a tenere banco le polemiche del GF Vip 7 tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi. La famiglia della ragazza aveva addirittura scritto ed inviato a Pier Silvio Berlusconi una missiva molto forte, nella quale erano elencati gli episodi negativi subiti dall’ormai ex vippona. E il dito era stato puntato soprattutto contro l’opinionista del reality show, che ha criticato duramente il percorso della fidanzata di Edoardo Donnamaria. E ora la collega di Sonia Bruganelli è tornata ad attaccare i familiari della giovane.

Dunque, all’esterno del GF Vip 7 Orietta Berti ha deciso di usare il social network Instagram per bersagliare Antonella Fiordelisi e i suoi parenti più stretti. Una guerra aperta, che potrebbe anche finire nelle aule di tribunale, visto che i familiari dell’ex gieffina avevano paventato interventi anche di natura giudiziaria. Stavolta è stato Vanity Fair a dedicare un pezzo alla cantante e quest’ultima, oltre a ringraziare i giornalisti, è intervenuta anche per fornire la sua ultima opinione sullo scottante tema.

Leggi anche: “Ho visto Edoardo e posso dirvelo”. GF Vip 7, Clizia Incorvaia ‘condanna’ Antonella e Donnamaria

GF Vip 7 Orietta Berti Antonella Fiordelisi


GF Vip 7, Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi e la famiglia

Praticamente durante una delle numerose puntate del GF Vip 7, Orietta Berti aveva contestato Antonella Fiordelisi per la sua eccessiva supponenza ed arroganza e da lì in poi era scaturito l’intervento della famiglia dell’ex di Chiofalo. Ora l’artista quasi 80enne ha voluto inviare un messaggio molto forte: “Grazie di cuore a Vanity Fair per l’analisi oggettiva e le bellissime parole di stima che hanno avuto per me. Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella ha avuto nei miei riguardi e dei miei familiari”.

GF Vip 7 Orietta Berti Antonella Fiordelisi

Poi Orietta ha aggiunto: “E saranno state dettate da un’uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere, con la sua leggerezza. Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti e offese, come fanno tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve né l’arroganza né la supponenza“.

Poi la chiosa finale dell’opinionista del programma di Signorini: “Né il recitare una parte che non vi appartiene. Perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e il sorriso. Un abbraccio a tutti e buona giornata, Orietta”. Vedremo nelle prossime ore se giungeranno repliche da Antonella o dalla sua famiglia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004