Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Insieme in bagno”. GF Vip 7, i due concorrenti confessano: “Cosa abbiamo fatto là dentro”

GF Vip 7 Due Concorrenti Insieme Bagno

Incredibile rivelazione al GF Vip 7, infatti si è saputo che due concorrenti sono stati insieme in bagno nonostante non sia permesso. A raccontare tutto è stato uno dei due diretti interessati, che ha confessato spontaneamente tutto. E gli altri che lo stavano ascoltando sono rimasti decisamente sorpresi. Ovviamente il video relativo alle sue affermazioni bomba è diventato virale in pochissime ore e ora non resta che capire come procederà la produzione, se richiamerà i due vipponi dopo ciò che hanno fatto.

Al momento l’unica certezza è che nella casa del GF Vip 7 due concorrenti pare si siano recati insieme all’interno del bagno, facendo qualcosa di non consentito. E in queste ore c’è stato spazio anche per le lacrime di Nikita Pelizon, tristissima per il rifiuto ricevuto da Luca Onestini: “Dalle attenzioni che Luca mi dava avevo capito altro e quindi niente, ho capito male. Adesso devo fare lo switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro. A me dispiace. Perché a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte”.

Leggi anche: “Ho usato lo shampoo per cani”. La concorrente choc al GF Vip: “Cosa succede ai capelli”

GF Vip 7 Due Concorrenti Insieme Bagno


GF Vip 7, due concorrenti vanno insieme in bagno: chi sono

Nel corso di una chiacchierata avuta con Luca Onestini e Nikita Pelizon, un coinquilino ha fatto la scottante rivelazione al GF Vip 7. Due concorrenti hanno deciso di andare insieme in bagno, violando le regole della casa: “Una volta ho fatto la pipì con lei. Non si può in due in bagno? Perché non si può? Io mi stavo facendo la pipì sotto, lei altrettanto, e le ho detto di andare a farla insieme. Lei l’ha fatta nel bidet e io nel bagno, che scena. Io in piedi e lei seduta”. E gli utenti sono rimasti a bocca spalancata.

GF Vip 7 Due Concorrenti Insieme Bagno

Ad aver confidato tutto ad Onestini e Pelizon è stato Luciano Punzo, che dunque si sarebbe recato in bagno in compagnia di Sarah Altobello per espletare i bisogni fisiologici rispettivi. Chi ha postato il filmato ha commentato: “Punzo e Sarah che vanno nel bagno assieme come 2 bff, lei la fa nel bidet e lui nel water”. E un’utente ha reagito così: “Dobbiamo salvare Punzo perché è troppo divertente”. Quindi, i telespettatori hanno sorriso immaginando quella scena che si è registrata nella casa.

Essendo passato del tempo dall’episodio, difficilmente saranno assunti provvedimenti nei confronti di Luciano Punzo e Sarah Altobello, anche se Alfonso Signorini potrebbe certamente chiedere maggiori informazioni ai due protagonisti, con lei che non sa ancora di questa confessione del coinquilino.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004