Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip 7 chi vince

“Chi vince il GF Vip 7”. Fuori ne sono sicuri: sarà una sorpresa per parecchi

GF Vip 7, quando mancano ancora parecchi mesi alla fine del gioco ecco che iniziano ad uscire fuori i nomi dei possibili vincitori. A dire la sua è Manila Nazzaro che ospite di CasaPipol non ha avuto peli sulla lingua. “Non mi è piaciuta la prima fase di questo Grande Fratello Vip. Non ho visto nulla di costruttivo. Ho visto solo tentativi di scopiazzare con questi triangoli che devono essere realizzati… poco originale e positivo. Non mi sono piaciuti i toni di tutti. Ho apprezzato l’eleganza di Pamela che, in alcuni casi, si è sottratta”, ha spiegato Manila.


E ancora: “Nonostante gli attacchi ha avuto un atteggiamento positivo ed ha risposto con la parola, la dolcezza e l’ascolto. Se credo nella storia con Marco Bellavia? Non li vedo insieme ma conosco lei e non lui… all’impatto non credo che possa esserci qualcosa. Charlie Gnocchi è il compagnone dalla battuta un po’ verace. In un contesto come il GF Vip può essere letta in un’altra maniera”.

Leggi anche: “Che schifo, buffone”. GF Vip 7, tutti contro Edoardo Tavassi. Scoperto cosa ha fatto a Micol

gf vip 7 chi vince


GF Vip 7, George Ciupilan e Nikita Pelizon possibili vincitori?


“Anche Tavassi mi sta simpatico da morire. Vedremo come andrà con Micol”. La Nazzaro ha poi continuato parlando dell’ingresso di Milena Miconi: “Cosa porterà Milena Miconi nella Casa del GF Vip? Ho fatto un post su di lei… lei porterà dell’ascolto. Lei ha un curriculum meraviglioso. È una bravissima attrice. Con chi potrebbe legare? Con Patrizia Rossetti si trova molto bene, a me piace tanto lei”.

GF Vip 7 Vie Legali Nikita Pelizon


Po si è sbottonata sul possibile vincitore: “Chi vince il GF Vip? George e Nikita se la giocheranno fino all’ultimo”. George più degli altri sembra aver aperto una breccia nel cuore dei fan. Nei giorni scorsi George ha ricevuto una sorpresa poco gradita tanto che qualcuno ha apertamente parlato di persecuzione nei suoi confronti.

gf vip 7 chi vince


Era successo già a novembre quando al ragazzo era stata mostrata una clip del padre. I suoi genitori si separarono quando aveva un anno, suo papà sparì, mentre sua madre andò in Italia per provare a cambiare vita e a costruire un futuro per il figlio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004