Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Carolina Marconi

“Colpo durissimo”. Carolina Marconi choc dopo il GF Vip 7: brutte cose dopo l’eliminazione

Dopo l’addio al GF Vip 7 Carolina Marconi è tornata a parlare a 360 gradi e ha fatto alcune rivelazioni scioccanti, che ovviamente troveranno la solidarietà di moltissimi suoi fan. Una volta eliminata dal reality show di Canale 5, ha subito qualcosa di molto brutto. Il suo lunghissimo sfogo, diviso in due parti sul social network Instagram, è iniziato così: “Salve a tutti sono tornata alla realtà. Uscire e trovare tutto questo è stato per me un duro colpo al cuore ..Ero ignara di tutto ciò.. Sono stata 3 giorni a riflettere prima di provare a scrivere qualcosa su Instagram”.

Poi, una volta archiviata l’esperienza al GF Vip 7, Carolina Marconi ha aggiunto: “Sono stata molto male. Solo adesso mi rendo conto di ciò che passato e quanto fosse diverso dalla realtà che stavo vivendo. Ero entrata entusiasta dentro la casa del GF Vip ,un esperienza che per me significava rinascita, sentivo di meritare un po’ di spensieratezza e divertimento mettendomi comunque in discussione nel bene e nel male. Mi sono ritrovata una marea di insulti che fanno male, vorrei solo poter fare chiarezza su un argomento che ha segnato poi il mio percorso”.

Leggi anche: “Ti abbiamo beccata”. GF Vip 7, così salta l’ultima di Pamela Prati. Le accuse con tanto di prove

GF Vip 7 Carolina Marconi Sfogo Minacce


GF Vip 7, Carolina Marconi si sfoga dopo l’addio: “Odio contro di me”

Dunque, dopo il GF Vip 7 Carolina Marconi ha ammesso di essere stata aggredita verbalmente sul web da molte persone. Ma si è soffermata anche su Marco Bellavia: “Il quinto giorno quando Marco Bellavia era un po’ giù, ci siamo trovati in camera e mi aveva confessato di voler andare via, abbandonare il gioco. Io per spronarlo ed era la seconda volta che lo facevo gli dissi ‘Marco goditi questa esperienza, sei fortunato, hai un figlio fuori che ti ama non entrare nel patetico, non fare il patetico, in quel momento credevo di parlare con una persona tranquilla, serena non potevo certo sapere che a distanza di alcuni giorni potesse crollare con tutti così profondamente. Lui è stato carino e mi ha detto grazie, il mio intento era solo tirarlo su anche perché anche lui con me è stato sempre carino ed educato, purtroppo il web ha preso solo un pezzetto del mio dialogo dove io dico a lui ‘sei patetico’ senza mettere tutto il resto del nostro discorso facendomi passare per una bulla. Assurdo”.

GF Vip 7 Carolina Marconi Sfogo

La Marconi è rimasta molto delusa e addolorata da quanto ha dovuto subire: “Paragonandomi a tutte le cose brutte che sono state davvero dette nei suoi confronti. Mi hanno urlato sei la vergogna d’Italia, perché tutto questo odio? Mi si può dire tutto, che sono antipatica e che ho un brutto carattere, chiaramente non posso piacere a tutti ma questo nn lo posso accettare, mi hanno detto di fare distinzione tra malattia di serie a o serie b. A me che ho vissuto gli ultimi 2 anni negli ospedali aiutando tutti, che non sono ancora fuori pericolo posso far mai distinzioni di malattie?”.

Infine, ha scritto: “Mi hanno augurato la morte, che il mio tumore possa tornare e questa volta essere letale, non ci potevo credere”. E a rispondere è stato proprio Bellavia: “Devo confermare la versione di Carolina. VOGLIO ASSOLUTAMENTE ammettere il grossolano errore di interpretazione del mio dialogo con la dolcissima Carolina che ha pagato per incomprensioni dovute e interpretazioni troppo soggettive. Lo dico sempre, i nostri stati d’animo interiori ci fanno spesso interpretare in maniera diversa la realtà… Tanti, forti e disparati erano quelli di alcuni che hanno addirittura proferito frasi oscene nei confronti di una donna che aiuta e lotta sempre insieme ai deboli per farli diventare più forti. Grazie Carolina e perdonami se indirettamente son stato causa di questi giudizi affrettati e ahimè troppo distruttivi per il tuo animo gentile❤️. Speriamo che tu riesca a ritrovare la serenità”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004