Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Attilio Romita Oriana Marzoli

“Maiale schifoso”. GF Vip: Attilio Romita choc con Oriana, è successo sotto gli occhi di tutti

GF Vip 7, pubblico in rivolta dopo la puntata di ieri: le parole di Attilio Romita nei confronti di Oriana Marzoli non sono piaciute. Prima a tuonare contro il giornalista, non nuovo a questi inciampi, è stata l’ex maestra di Amici Anna Pettinelli che dal suo profilo Twitter ha sparato a zero contro di lui. “Comunque Romita è meglio che stia zitto per sempre. Parlare di un giretto da fare con Oriana dimostra quello che è sempre stato un orrendo maschilista Fuori dalla casa”.


Tutto è successo dopo che Alfonso Signorini ha fatto la lista delle relazioni non decollate dentro la casa con protagonista Oriana. Dal no di Antonino, a quello di Daniele e per ultimo quello di Luca Onestini che, seppure sembra molto vicino alla modella, ha spiegato di non essere intenzionato a costruire una storia con lei fuori dalla Casa.

Leggi anche:  “Mi ha telefonato prima del GF Vip”. Andrea e la rivelazione choc su Nicole: “Ecco cosa voleva”

GF Vip 7 Attilio Romita Oriana Marzoli


GF Vip 7, Attilio Romita supera il limite con Oriana Marzoli


Tutto nella norma poi Alfonso Signorini ci ha messo il carico. O ti guardi attorno e fai l’occhiolino a Romita che mi sembra sul mercato”. Alla battuta ha subito replicato il giornalista: “Io sono pronto per un giretto”. E subito è calato il gelo. Oriana, tuttavia, ha impiegato poco a rispondere. “Attilio non ti parlo più, Attilio maiale. È finito il nostro rapporto qua”, sono state alcune delle parole dell’influencer venezuelana dette al giornalista.

GF Vip 7 Attilio Romita Oriana Marzoli


In diverse occasioni la Vip ha incolpato il suo inquilino: mentre era in sua compagnia, con Daniele Dal Moro presente, ha anche fatto ironia riguardo il suo look della serata. Alla domanda “Non hai un vestito più coprente?” ha replicato: “No, tanto qual è il problema? Come ha detto Attilio, sono fatta per fare un giretto”. Dura anche la reazione del pubblico.

GF Vip 7 Sonia Bruganelli Luca Onestini


“Attilio onestamente non se la merita proprio questa immunità. ogni volta se ne esce con ste frasi penose da vecchio maschilista quale è. facendo esempio con Oriana, le ha quasi dato dell’oggetto quando sicuramente è o primm rattus che sa facess”. E ancora: “Attilio che si autoproclama brava persona quando qualche minuto prima ha fatto un commento orribile e squallido nei confronti di una donna. E quel pelato idiota ci ha riso su, e la cessa lo rende pure immune. No comment”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004