Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Antonino Spinalbese Giaele De Donà

“Io e te, a letto insieme”. GF Vip 7, clamoroso Antonino Spinalbese rompe gli indugi

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà continuano a far discutere il pubblico del GF Vip 7, le loro schermaglie sono ormai all’ordine del giorno ed il pubblico si divide, come al solito, tra chi sostiene l’ex di Belen e chi Giaele. I commenti sono duri per entrambi. Scrive un’utente: “Secondo me Antonino non è interessato proprio a nessuno…. è Alfonso ché sta cercando in tutti i modi di creare una storiella. Abbiamo capito che sta Ginevra avendo un cognome importante è la sua pupilla quest’anno (ogni anno sempre peggio)”.


“Non ho simpatia nemmeno x sta Giaele, ma l’avete chiamata in confessionale x metterla veramente in imbarazzo e prenderla proprio x il……FATE DAVVERO SCHIFO!!!! in primis il conduttore!!!!”. E un’altra aggiunge: “Antonino ancora nessuno la capito che vuole a Lamborghini e non vuole farla ingelosire… quindi le sta lontano a Giaele e giusto cosi secondo me, ma Giaele lo perseguita e li fa capire che e una amica e li per ascoltarlo e farli i grattini pero Giaele vuole più vuole che ci casca”.

Leggi anche: “Abbiamo mentito”. Bomba su Pamela Prati e Mark Caltagirone, il colpo di scena è arrivato

GF Vip 7 Antonino Spinalbese Giaele De Donà


GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà fanno discutere


Oggi un nuovo capitolo è stato scritto.Antonino e Giaele sono finiti faccia a faccia. Lei ha chiesto un chiarimento sui fatti accaduti durante l’ultima puntata. Lo ha accusato di non prendere una posizione e di averla lasciata sola. “Mi sono sentita attaccata da cinque persone, avrei voluto che un amico mi difendesse” le sue parole.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese Giaele De Donà


“A me non interessa avere una storia con te, ho un marito fuori” ha continuato. Spinalbese dal canto suo non è rimasto in silenzio anzi, ha dichiarato di non essere interessato a lei e in un lungo discorso ha spiegato il suo punto di vista. Poi il colpo di scena che sembra cambiare tutto: “Ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto”.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese Giaele De Donà


“Dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te”. La discussione tra i due si è conclusa con Antonino, stufo e innervosito, che le ha chiesto di tornare a non rivolgersi la parola: “Possiamo ritornare a non parlare che sto meglio?”, “Ma certo, anche io” la risposta della De Donà.

“Abbiamo mentito”. Bomba su Pamela Prati e Mark Caltagirone, il colpo di scena è arrivato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004