Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Antonino Spinalbese Luca Salatino

“Portalo fuori”. GF Vip 7, un biglietto di Antonino nella valigia di Salatino. Cosa c’è scritto

Spunta un interessante retroscena al GF Vip 7, che coinvolge Antonino Spinalbese e Luca Salatino, il quale ha da poco lasciato il reality show. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha comunicato la sua decisione ufficiale di mollare nel corso dell’ultima puntata in diretta, trasmessa a Santo Stefano. E proprio il fidanzato di Soraia ha svelato tutto sui social, riferendo cosa ha fatto l’ex di Belen Rodriguez prima che lasciasse per sempre la casa più spiata d’Italia. E Luca si è emozionato tantissimo.

Al GF Vip 7 Antonino Spinalbese e Luca Salatino sono riusciti a diventare ottimi amici, infatti l’assenza dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi sarà pesante per il papà della piccola Luna Marì. E quest’ultimo ha voluto comunque fare una sorta di regalo all’ex compagno di avventura, inserendo qualcosa di parecchio speciale all’interno della valigia di Salatino. Una volta tornato a casa e aperta la valigia, lo ha trovato e ha voluto condividere questo momento speciale insieme ai suoi follower.

Leggi anche: “Ora devo farlo”. GF Vip 7: Luca Salatino, cosa è successo dopo l’uscita sofferta

GF Vip 7 Antonino Spinalbese Luca Salatino


GF Vip 7, il gesto di Antonino Spinalbese a Luca Salatino prima dell’addio

Nonostante al GF Vip 7, Antonino Spinalbese fosse riuscito ad avere un rapporto bellissimo con Luca Salatino, quest’ultimo ha sentito troppo forte la mancanza della sua famiglia e in particolar modo della sua fidanzata Soraia, conosciuta grazie a Uomini e Donne. Ha pianto troppo spesso nella casa e alla fine Alfonso Signorini lo ha invitato a fare una scelta. Lui ha deciso di uscire e di trascorrere così fuori dal reality il Capodanno. Ma vediamo cosa ha messo Antonino nella valigia di Luca.

GF Vip 7 Antonino Spinalbese Luca Salatino

Spinalbese ha donato un biglietto a Luca Salatino, che riportava la seguente scritta: “Spero di condividere una parte della mia vita con te… Stracchino (Il soldatino)”. Immediata la risposta social dell’ex vippone: “Ti voglio bene Tonino”. Quindi, questo fa immaginare che quando il programma finirà o comunque quando Antonino abbandonerà la trasmissione, i due potranno nuovamente incontrarsi per proseguire la loro amicizia anche in futuro. Una bellissima storia favorita dal reality di Alfonso Signorini.

Qualche ora fa Luca Salatino ha anche fatto una dedica alla sua partner: “Ti amo ogni giorno di più. La lontananza fa all’amore quello che il vento fa al fuoco, spegne il piccolo, scatena il grande. Quando non si ama troppo, non si ama abbastanza”. E ha pubblicato il video inerente l’incontro nello studio del GF Vip.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004