Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Antonella Fiordelisi Oriana Marzoli

“Avete sentito? Che schifo”. GF Vip 7, Antonella choc: il brutto gesto in piena diretta

Situazione incandescente al GF Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Nella puntata in diretta del 24 gennaio c’è stato un durissimo confronto tra le due ragazze, che non riescono proprio a raggiungere una tregua. Lo scontro sta assumendo contorni sempre più forti e ciò che è successo nelle scorse ore alimenterà ancora di più le polemiche. Il pubblico si è accorto infatti di una brutta frase utilizzata dalla ‘fidanzata’ di Edoardo Donnamaria, che ha scatenato una vera e propria bufera social.

Probabilmente nel caos generato al GF Vip 7 tra Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e poi con la presenza anche dell’opinionista Sonia Bruganelli, alcuni telespettatori non si saranno resi conto di quelle parole improvvise dell’ex di Francesco Chiofalo. Parlando della moglie di Paolo Bonolis, ha preso una posizione abbastanza netta, ovvero ha deciso di supportare pienamente Antonella e di criticare aspramente l’influencer venezuelana, che ha chiamato con l’appellativo di mitomane.

Leggi anche: “Ma che dici?”. GF Vip, confessione intima in cucina. Edoardo sente ed è furia con Antonella

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi Oriana Marzoli


GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli

Nella casa del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono state messe l’una di fronte all’altra ed è partita una discussione dai toni abbastanza alti. Mentre stava prendendo la parola Sonia Bruganelli, Antonella ha detto una cosa considerata molto poco piacevole dai telespettatori, che l’hanno sottolineata online pubblicando anche il video incriminato. Ottenere la pace tra le due gieffine appare molto improbabile, quindi lo scontro è destinato a proseguire ancora per lungo tempo.

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi Oriana Marzoli

Visto che Oriana stava tentando di interrompere il commento di Sonia Bruganelli, Antonella Fiordelisi è entrata a gamba tesa dicendo: “Fai parlare puledra”. E l’utente che ha postato il breve filmato, della durata di 4 secondi, ha detto: “Lei che parla tanto di solidarietà femminile e poi continua a offendere una ragazza anche in diretta mondiale. Che schifo”. Ovviamente no è stato l’unico giudizio, dato che sotto il video postato su Twitter sono arrivati altri commenti altrettanto aggressivi.

C’è chi ha twittato ancora: “Che pena questa ragazza”, “Dov’è finita la tanto agognata solidarietà femminile?”, “Ma la vogliamo buttare fuori a questa? Ha stancato Vittimella”, “Mamma mia, che vergogna”, “Schifo, io da oggi non guarderò più le puntate. Adesso basta”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004