Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Antonella Fiordelisi Contro Concorrente

“Questo è bullismo”. Putiferio al GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro la vippona. Lo ha saputo così

Al GF Vip 7 Antonella Fiordelisi ha protestato contro una concorrente e ha lanciato nei suoi confronti un’accusa pesante. Ha saputo una brutta cosa, che sarebbe successa nelle ore precedenti, e ha voluto dire la sua mostrandosi molto delusa e rattristata per quanto accaduto. Un vero e proprio colpo di scena, che è stato immortalato dalle telecamere del reality show. Come succede tutte le volte, il filmato è stato pubblicato da un utente su Twitter e ora non si fa che parlare di questo.

Dunque, al GF Vip 7 Antonella Fiordelisi se l’è presa contro una concorrente e non è da escludere una lite faccia a faccia nelle prossime ore oppure nella puntata in diretta di sabato 17 dicembre. Antonella ha avuto un battibecco anche con Oriana Marzoli e quindi per lei non è sicuramente uno dei momenti più semplici, da quando ha iniziato l’avventura televisiva. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo e in particolare chi le avrebbe fatto qualcosa che lei ha ritenuto essere una forma di bullismo.

Leggi anche: “Perché non lo dicono?”. Scoperto il segreto su Antonella e Giaele: è successo prima del GF Vip

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi Contro Concorrente


GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro una concorrente: “Bullismo”

Nel corso di una delle tante giornate trascorse al GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si è confidata con la neo arrivata Milena Miconi e con Antonino Spinalbese e ha tirato una stoccata nei confronti di una vippona. Ha infatti scoperto che quest’ultima avrebbe invitato un gieffino a togliere la parola ad Antonella. E quindi per lei questo è un atteggiamento da bulla. Immediata c’è stata anche la reazione dell’ex di Belen Rodriguez, notata immediatamente da chi ha deciso di postare il video in questione.

GF Vip 7 Antonella Fiordelisi Contro Concorrente

Antonella Fiordelisi ha esclamato davanti a Spinalbese e alla Miconi: “Una persona non mi deve venire a parlare o fare. Possiamo dire quello che vogliamo, ma è una forma di bullismo il fatto che tu dica ad un altro che non deve andare a parlare o fare. Io sono forte e non me ne frega un cavolo, ma fare così e coalizzarsi no”. Entrando nei dettagli, secondo la sua accusa, Micol Incorvaia avrebbe detto ad Edoardo Tavassi che non deve più rivolgere la parola alla Fiordelisi. E da qui è partita la polemica.

Antonino ha reagito abbassando la testa e scuotendola, in segno di insofferenza per il racconto. E altri utenti: “Ma questa è proprio scema”, “Ma chi le ha detto questo? Perché Tavassi non ci parla? Ci deve parlare, gli ha detto solo che non deve parlare con lei dei fatti loro e ci sta. Ma quale bullismo?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004