GF Vip 6 Soleil Sorge Sophie Codegoni indirizzata fabrizio corona

“So bene perché lo fa”. Soleil Sorge smaschera Sophie Codegoni al GF Vip 6 (e spunta fuori un nome famoso)

Prime scintille al Grande Fratello Vip, quando il modello Andrea Casalino ha criticato Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne che all’epoca aveva fatto già chiacchierare per i ritocchini al volto. “Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino… Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico, mi convince”, aveva dichiarato il concorrente del Gf Vip 6 a Tv Blog.

Sophie Codegoni non si era scomposta a su Instagram aveva risposto “Misà che quando entri cambi idea”. L’ex tronista di UeD è tornata sulla bocca del GF Vip 6 grazie ad alcune indiscrezioni fatte da Soleil Sorge. L’ex naufraga dell’isola dei Famosi è nella casa da pochi giorni e in più occasioni ha dimostrato di non avere certo paura di dire apertamente ciò che pensa.

GF Vip 6 Soleil Sorge Sophie Codegoni indirizzata fabrizio corona

Al GF Vip 6 la bomba di Soleil Sorge su Sophie Codegoni

Se quando è entrata ci sono state frecciatina con Raffaella Fico, diventata famosa proprio per aver partecipato al Grande Fratello e per la sua relazione burrascosa con Mario Balotelli, in queste ore Soleil ha lanciato qualche indiscrezione su Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne entrerà nella casa del GF Vip 6 ivenerdì 17 settembre e in una chiacchierata con gli altri coinquilini Soleil Sorge ha rivelato che Sophie entrerà con un bel carico di dinamiche da sganciare per far parlare di sé.


GF Vip 6 Soleil Sorge Sophie Codegoni indirizzata fabrizio corona

“Io l’ho conosciuta, tra l’altro carinissima. Ma lei lo fa per dinamica pura, perché so benissimo chi l’ha indirizzata e perché lo sta facendo. Figurati, ci sta”, ha detto Soleil Sorge. Secondo il web il nome di chi l’avrebbe indirizzata sarebbe quello di Fabrizio Corona e dello stesso avviso è Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come Investigatore Social.

“Prima infanga la D’Urso e autori, dopo avervi mangiato, poi vista l’aria che tirava, è passata nella fazione Corona Signorini, e ora?!? – si legge sul suo profilo – Grazie a tutti i finti teatrini concordati e che sto tirando fuori da mesi, lei inizia a mettere le mani avanti, soprattutto dopo l’acceso diverbio, avuto con me qualche giorno fa su Instagram. Soleil, non solo hai mangiato e organizzato con Sophie e Corona, ora butti addirittura m…a sulla loro faccia, per provare a pulirti e prendere le distanze da una truffa clamorosa televisiva, da me sventata già mesi fa”.