Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma vi è tutto chiaro?”. Delia Duran, Soleil Sorge parla ed è più che sorpresa dentro e fuori il GF Vip

Delia Duran è la prima finalista del GF Vip 6. Entrata da tre settimane ha già creato scompiglio nella Casa: al televoto ha battuto Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, tutti nella casa da cinque mesi. Una cosa che ha infastidito i concorrenti della casa, convinti che meritasse Davide Silvestri di passare nella fase successiva. Delia Duran ha trionfato con il 36% delle preferenze. Davide Silvestri è stato votato dal 33% del pubblico votante del GF Vip 6 mentre rispettivamente 27% e appena il 4% di voti sono andati alla ex Miss Italia e alla cantante lirica.

Davide Silvestri è tra i più delusi dall’esito del televoto e ha mostrato la sua amarezza con Manila Nazzaro: “Sono molto deluso da com’è andata, non è che mi nascondo. Speravo di vincere o che comunque ad arrivare in finale fosse uno dei vecchi, non lei certamente. Non è che ora dico ‘ah brava che bello che hai vinto’”.

gf vip 6 soleil sorge felice delia duran


Chi si è schierata dalla parte di Delia Duran è stata Soleil Sorge. L’influencer si è detta felice per il successo al televoto della modella venezuelana e parlando con Alessandro Basciano e Gianluca Costantino ha chiarito la sua posizione: “Se la merita la finale tanto la finale, magari a livello etico e umano no, però per la mediaticità della cosa è giusto che vada lei in finale. Meglio lei di gente che sopravvive qui dentro. Stiamo facendo televisione? Almeno lei da tre settimane sta facendo eccome tv. Quindi sai che ti dico? Lei è entrata qui dentro, l’hanno coccolata come la povera vittima? Hanno voluto accompagnarla? Adesso vi prendete che sta in finale e io sono pure felice”.

gf vip 6 soleil sorge felice delia duran

Soleil Sorge è un fiume in piena: “Almeno toglie il posto ad una delle persone che stanno lì aggrappate con le unghie per arrivare alla finale e dico ‘sai che c’è?’ A me non dispiace se c’è lei, se poi ci arrivo anche io in finale grazie al pubblico è perché sono stata capita, altrimenti io ho dato il massimo di quello che potevo dare e se non sono arrivata mi dispiace, evidentemente non so cosa fare. Se ci arrivo ben venga, se non ci arrivo sono contenta lo stesso. Però c’è gente che prova di tutto e molti fingono dalla mattina alla sera, cambiano facce per arrivare in finale”.

gf vip 6 soleil sorge felice delia duran
gf vip 6 delia duran

“Adesso questi si beccano Delia in finale, che alla fine se lo merita rispetto a loro, io godo e sono felicissima – è il concetto di Soleil Sorge che conclude così -: scusate il cinismo, però è quello che penso. Guarda Delia mediaticamente…è superiore a tanti altri. E se ha fatto strategia amen, significa che la sua era migliore di quella di altri. […] A livello etico magari uno può pensare che chi è dentro da 5 mesi si merita di più quel posto rispetto a lei, ma ragioniamo anche sul piano di show e dinamiche, almeno lei ha fatto qualcosa. Quindi no, non sono affatto scontenta di com’è andato questo televoto”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004