Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip 6 soleil sorge eliminata manila nazzaro reazione sconvolta

“Sono scioccata”. GF Vip, Manila Nazzaro ancora non ci crede. Nessuno se l’aspettava

Alfonso Signorini l’aveva detto che la puntata del GF Vip 6 sarebbe stata “imperdibile” e non aveva torto. Oltre al grande ritorno, in studio e nella Casa, di Alex Belli il reality di Canale 5 perde due “pezzi da novanta”. Dapprima è uscita Miriana Trevisan perché finita in nomination con Davide Silvestri e Jessica Selassié. Poi la sorpresa ancor più spiazzante col televoto flash aperto nel corso della diretta.

Fuori dal GF Vip 6 Soleil Sorge. Grande protagonista nella Casa sin dal primo giorno, l’influencer ha perso la sfida con l’attore di Vivere per una manciata di voti. A votare Soleil per provare a regalarle la possibilità di andare in finale esponendola però anche al rischio di un’eliminazione lampo anche Manila Nazzaro. Che ha stupito e non poco il pubblico con quella scelta che lei ha detto di aver fatto “di cuore”.


GF Vip 6, Manila Nazzaro “sconvolta” dopo la puntata

Ma per molti quel voto a Soleil Sorge, che poi è uscita a due puntate dalla finale del GF Vip 6, è stato una punizione più che un regalo. Dopo la puntata Manila ha confermato di averla votata senza strategie, anzi, e si è detta sconvolta per la sua uscita: “Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante”.

Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò. Io sarò la prima ad uscire – ha continuato Manila Nazzaro finita la diretta del GF Vip 6, come riporta Biccy – Poi però usciranno altre due persone, il primo dopo di me ad uscirà credo che sarà Giucas. Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3. […] In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù”.

gf vip 6 soleil sorge eliminata manila nazzaro reazione sconvolta
gf vip 6 soleil sorge eliminata manila nazzaro reazione sconvolta

Quindi è tornata su Soleil: “Sì Soleil fuori è qualcosa di pazzesco, anche perché ha dato tutta sé stessa al programma. Ho votato lei per il televoto perché ero sicura vincesse. Lei è stata così importante per me nei primi mesi e le ho voluto fare un favore. Chi si aspettava che perdesse? Siamo più sconvolti noi che lei, perché alla fine Solei è una guerriera e giocatrice. Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti al GF Vip 6”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004