Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 puntata del 7 marzo vince ascolti

“Incredibile!”. Alfonso Signorini, la notizia è inaspettata: cosa è successo dopo il GF Vip

Manca poco alla fine del reality condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il countdown ormai è partito e il 14 marzo sarà proclamato il vincitore della sesta edizione. Gli inquilini nella casa sono sempre meno e nella puntata andata in onda lunedì 7 marzo due concorrenti hanno dovuto abbandonare il gioco.

Nel primo televoto della puntata Davide Silvestri ha passato il primo turno e alla fine, a doversi scontrare, sono state Jessica Selassié e Miriana Trevisan, che ha dovuto lasciare il reality show e ha potuto riabbracciare il figlio Nicola e l’ex marito, il cantante Pago.

GF Vip 6 puntata del 7 marzo vince ascolti


Alfonso Signorini ha poi annunciato il televoto flash tra Davide Silvestri e Soleil Sorge, votata dalla maggior parte degli inquilini come meritevole di arrivare al gran finale del 14 marzo. Nel secondo scontro della puntata Soleil Sorge ha perso contro l’amico e ha dovuto abbandonare il sogni di vincere la sesta edizione del reality show di Canale 5.

GF Vip 6 puntata del 7 marzo vince ascolti

Un incredulo Davide Silvestri, felice per la vittoria ma dispiaciuto per aver eliminato l’amica Soleil Sorge, è quindi il terzo candidato alla vittoria finale insieme a Delia Duran e Lulù Selassié. La puntata è stata ricca di colpi di scena e uno di questi è stato anche il risultato portato a casa da Alfonso Signorini.

Il GF Vip 6 è stato seguito da 3.551.000 spettatori pari al 24.3% di share, e inaspettatamente è stato il programma più visto della serata. Rai1 ha invece trasmesso la seconda puntata di Vostro Onore, la fiction con Stefano Accorsi, Matteo Oscar Giuggioli e Remo Girone, che ha registrato 3.653.000 spettatori pari al 17.1%.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004