manuel bortuzzo lulu selassie respinta gf vip 6

Manuel Bortuzzo Lulù Selassié GF Vip 6, tutti a parlare di cosa è successo a letto: “Non la vuole proprio”

Manuel Bortuzzo e Lulù Seleassié, ci risiamo. Nella nuova puntata del GF Vip 6, in programma venerdì 1 ottobre 2021 sempre in prima serata e su Canale 5, Alfonso Signorini non mancherà di trattare l’argomento con i diretti interessati. Già nelle scorse dirette aveva provato a indagare su questo flirt presto sbocciato nella Casa, ma negli ultimi giorni e ore diventa sempre più unilaterale. Con gesti da parte di lui che dividono il pubblico.

Vero è che Manuel Bortuzzo è stato chiaro anche lunedì scorso: “Ho già parlato con lei e visto che questa cosa è tanta roba bella io voglio andarci piano, perché non voglio regalare illusioni”, ha spiegato in puntata a conduttore e opinioniste. “Lei, come ho detto, è davvero tanta roba e per questo alle volte come le ho spiegato preferisco non correre”, ha aggiunto Manuel Bortuzzo.

manuel bortuzzo lulu selassie respinta gf vip 6

Manuel Bortuzzo respinge Lulù Selassié

Durante la settimana, poi, una scena, la prima, che ha fatto molto parlare. E ha fatto infuriare parte dei telespettatori perché Manuel Bortuzzo ha rifiutato in modo scortese, come hanno fatto notare molti, un abbraccio della principessa Lulù, evidentemente molto più presa di lui: “No ti prego, questa camicia costa tantissimo”, ha risposto scatenando gli utenti.  “Non capisco perché Manuel continui questo teatrino quando ormai è palese che a lui Lulù interessa poco”, è stato il commento più in voga.


Passa un giorno ed ecco un altro siparietto in cui appare chiaro che Lulù sia più interessata di Manuel: gli ha dato un bacio e lui si è pulito la bocca. Sono poi seguite scenate di gelosia sempre della principessa, urtata per le attenzioni di Sophie Codegoni e Soleil Sorge al “suo” Manuel. E nonostante questi bruschi rifiuti di lui, la sorella Selassié ha continuato dritta per la sua strada. Ma è stata respinta di nuovo.

manuel bortuzzo lulu selassie respinta gf vip 6

C’è un video che sta facendo il giro dei social: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono a letto insieme. Lei si avvicina e lo abbraccia, ma lui la spinge via da sé per allontanarla. Insomma, dopo la camicia e il gesto di pulirsi la bocca l’ennesima conferma del fatto che il nuotatore non vuole accelerare troppo i tempi. Ma anche questa volta gli utenti e fan del GF Vip 6 sono divisi: c’è chi difende Manuel, “saturo” delle continue attenzioni di lei che è troppo “insistente” e chi consiglia a Lulù di darci un taglio perché lui è “furbo”. In generale, per molti “lui non la vuole proprio”.