gf vip 6 manuel bortuzzo febbre

“Non mi sento bene”. GF Vip 6, ansia per Manuel Bortuzzo. Chiuso in camera da solo

In tanti fanno il tifo al GF Vip 6 per Manuel Bortuzzo, diventato noto quando il 3 febbraio del 2019, mentre si trovava davanti al tabaccaio nel quartiere Axa di Roma, è stato raggiunto da un colpo di pistola sparato da Lorenzo Marinelli mentre si trovava su uno scooter insieme a un amico, Daniel Bazzano.

Entrato come uno dei papabili vincitori, il giovane ha incontrato il favore di tutti e anche dentro la casa ha instaurato un bellissimo rapporto con gli altri inquilini, in particolare con Alex Belli e Aldo Montano. Nella casa il giovane ha anche intrecciato un flirt con la principessa Lulù Selassiè.

gf vip 6 manuel bortuzzo febbre

GF Vip 6, malore per Manuel Bortuzzo

Negli ultimi giorni Manuel Bortuzzo ha frenato Lucrezia più volte e per questo motivo il giovane è stato fortemente criticato sui social. In una delle ultime dirette, lo stesso Bortuzzo, aveva spiegato ad Alfonso Signorini di aver parlato con Lulù e di averle fatto capire di non voler correre e continuare a mantenere i propri spazi all’interno della casa.


gf vip 6 manuel bortuzzo febbre

In queste ore Manuel Bortuzzo ha accusato febbre e dolori dovuti probabilmente ad una cistite e il Grande Fratello Vip ha deciso di aprire una parte della casa per riservagli una stanza privata. Ieri sera la febbre è salita a 38,5°, e questo lo ha spinto a chiudersi nella camera privata in solitaria, prima di essere raggiungo da Lulù, che ha voluto trascorrere del tempo insieme a lui.

A causa dei problemi di salute accusati in questi giorni, aveva persino paventato la possibilità di lasciare la Casa del GF Vip 6 qualora la febbre non fosse scesa. Fortunatamente il peggio sembra passato e Manuel è rientrato a casa insieme agli altri vipponi.