GF Vip 6 Manuel Bortuzzo cammina in piedi tutori

“È bellissimo vederti così”. GF Vip 6, Manuel Bortuzzo, i vipponi si stringono intorno a lui

Continua all’interno del Grande Fratello Vip l’avventura di Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti più amati della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini – con opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe – in onda, in prima serata, il lunedì e venerdì su Canale 5.

Il giovane ha accettato l’invito di Alfonso Signorini per partecipare alla sesta edizione del GF Vip e in questi mesi di convivenza ha regalato tante emozioni. Tutti conoscono la sua storia. Era 3 febbraio del 2019 quando il giovane si trova a passeggiare nel quartiere Axa di Roma insieme alla fidanzata e durante una sosta al tabaccaio è stato raggiunto da un colpo di pistola.

GF Vip 6 Manuel Bortuzzo cammina in piedi tutori

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in piedi con i tutori

Un errore, uno scambio di persona che è costata al giovane atleta una lesione midollare e una paralisi e in queste ore, grazie all’aiuto dei suoi tutori, è riuscito a fare una passeggiata in casa. È la seconda volta che Manuel Bortuzzo scende dalla carrozzina e cammina e anche questa volta l’emozione è stata tanta.


Con la supervisione attenta degli amici Aldo Montano e Alex Belli, Manuel Bortuzzo indossa i tutori e cammina. “È stupendo” commenta Carmen Russo che, dopo averlo visto, non riesce a staccarsi dal ragazzo, osservandolo attentamente. “Sono alto quasi quanto te” commenta divertito Davide Silvestrin, ironizzando sulla sua altezza.

Emozionato anche il fratello di Manuel, Kevin, che in un post ha pubblicato alcuni scatti dalla casa del GF Vip e la frase: “Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida. Cammina al mio fianco, ed insieme troveremo la via”. Aldo e Manuel? È tutto qui!”.