Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Manila Nazzaro falsa smascherata Davide Silvestri

Davide Silvestri si aggiudica la finale al GF Vip ma nella notte inchioda la coinquilina

Soleil Sorge fuori dal GF Vip 6. Un’eliminazione a sorpresa, arrivata con il televoto flash contro Davide Silvestri, finito invece direttamente in finale. Ed è stata una sorpresa anche la votazione di Manila Nazzaro, che ha nominato l’influencer perché “la finale se la merita”, ha motivato.

Ma secondo tanti, Sonia Bruganelli in primis, più che un gesto generoso è stato un vero e proprio sgambetto. Perché l’ex Miss Italia sapeva benissimo che spedendo Soleil al televoto c’era un alto rischio che venisse eliminata dal GF Vip 6, come è poi avvenuto. E anche se dopo la diretta s’è detta “scioccata” per l’uscita della 27enne, pochi le credono.

GF Vip 6 Manila Nazzaro falsa smascherata Davide Silvestri


GF Vip 6, Davide Silvestri smaschera Manila Nazzaro

Non le credono nemmeno Davide Silvestri e Barù che, dopo la diretta del GF Vip 6, si sono ritrovati a chiacchierare e oltre a sottolineare l’assenza della loro compagna d’avventura, hanno accusato Manila e anche le altre coinquiline della sua uscita di scena. “Secondo te chi era contenta che è uscita Sole? Tutte le donne? Dici proprio tutte? Anche secondo me hanno fatto le finte e Soleil lo sa benissimo, non è mica nata ieri”.

“Non la votavano mai per la finale e adesso tutte l’hanno votata ‘ho un ottimo rapporto con lei si merita di arrivare‘. Ma chi ci crede dai”, ha detto Davide Silvestri al GF Vip 6, con Barù completamente d’accordo perché anche lui contrariato per il verdetto del televoto: “Le nomination nei confronti di Soleil erano false. Le ho viste in negativo. Non le ho viste come positive. Infatti io guardavo Barù e ridevo con lui. Magari le donne hanno pensato ‘ok teniamocela buona tanto butta fuori Davide e così la teniamo buona con noi‘. Secondo me in ogni caso è stata una parac…ta”.

GF Vip 6 Manila Nazzaro falsa smascherata Davide Silvestri

Davide ha sottolineato che la sua nomination a Soleil Sorge è stata assolutamente in positivo. E Barù, parlando ancora della coinquilina uscita a un passo dalla finale del GF Vip 6 ci ha tenuto ad aggiungere: “Nel bene e nel male si è esposta talmente tanto che comunque avrà anche molta gente contro. Lei si è esposta molto di più di tutti noi. Ma chi deve entrare in camera nostra? Ma figurati se me lo faccio venire in mente…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004