Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono scema, so tutto”. Manila Nazzaro tira fuori le unghie e smaschera tre vipponi

GF Vip 6, Manila Nazzaro contro Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Mancano poche ore alla messa in onda della decima puntata del GF Vip 6, in onda il lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. Anche questa volta Alfonso Signorini sarà in compagnia delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e il trio sarà nuovamente pronto a trattare tanti temi.

Tra questi la definitiva rottura tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè, l’avvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, l’amicizia tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan ma anche le liti del trio composto da Soleil, Sophie e Gianmaria. Durante la diretta del 15 ottobre non è assolutamente da escludere che possano esserci degli ma già in casa gli animi sono accesissimi. In queste ore Manila Nazzaro si è scagliata contro Gianmaria, Soleil e Sophie, protagonisti di una lite durante la scorsa puntata.

GF Vip 6, Manila Nazzaro contro Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni


GF Vip 6, Manila Nazzaro contro Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

“Ma chi crede più a questi teatrini? I- ha spiegato la concorrente – il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi”.

GF Vip 6, Manila Nazzaro contro Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

“Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, – ha affondato Manila Nazzaro – o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo. Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte. Ci vogliono far passare per pazzi? Questi fanno le cose per visibilità”.

A questo punto Manila Nazzaro si è rivolta direttamente a Sophie Codegoni: “Questa è una recita, per me questo è. – riporta Biccy – Sophie se tu non sei d’accordo con loro dissociati. Distaccati se non c’entri nulla. Qui cercano le liti finte il giovedì per il venerdì. Tu dissociati e devi dire ‘io non voglio parlare più con te Soleil’“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004