“Fatti i c…i tuoi!”. GF Vip, Lulù prova a giustificarsi, ma Manuel Bortuzzo esplode

Sono sempre più ai ferri corti Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Soprattutto dopo l’attacco di panico che ha colpito la principessa in seguito all’uscita della sorella dal GF Vip 6. Durante la diretta si è chiusa in bagno e, in lacrime, ha anche rifiutato di partecipare alla sorpresa per lei e le sorelle “Dopo aver visionato le immagini di poco fa è evidente, mi riferisco a Lulù Selassié, come tu abbia pronunciato frasi gravemente offensive nei confronti del programma e degli altri concorrenti che partecipano al gioco con passione, lealtà ed entusiasmo. Per queste ragioni il GF ha preso una decisione inevitabile: saresti in nomination d’ufficio, Lulù”, ha detto il conduttore leggendo il comunicato ufficiale del GF Vip 6.

Manuel Bortuzzo è stato molto duro con la ragazza e l’ha nominata: “Se sono contento che sia rimasta Lulù? Sì, cioè, sì e no, no. Non è assolutamente un segreto. Abbastanza indifferente. Nomino Lulù. Perché mi dissocio da determinati comportamenti che ho visto. Non fanno parte di me e non voglio che vengano associati a me. Ecco perché ho deciso di votarla”. Lulù Selassiè lo ha cercato per provare a parlare con lui, ma l’ex nuotatore è rimasto fermo sulle sue posizioni.

gf vip 6 lite lulù selassiè manuel bortuzzo

“Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti, esiste la classe ed il modo di saper parlare, abbiamo venti e passa anni. Tirala fuori quando serve, non solo per portare una borsetta”. L’ex nuotatore ha ribadito che è la principessa a non ascoltare gli altri, come dimostra il suo comportamento. E nelle ultime ore c’è stato un altro litigio tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Motivo del contendere il bacio del buongiorno che ha dato a Sophie Codegoni e non alla principessa.


gf vip 6 lite lulù selassiè manuel bortuzzo

Lulù Selassié glielo ha fatto notare e Manuel Bortuzzo è nuovamente partito all’attacco: “Tu ti fai i c***i tuoi ed io mi faccio i c***i miei, ok? E allora basta, non mi rompere il c***o dicendo ‘a Sophi sì a me no‘, ma che vuoi? Sono quelle battute pesanti del c***o che a me fanno schifo quindi evita con me, evita, evita”. A nulla sono servite le giustificazioni della principessa: “Se vuoi ti spiego, invece di andartene ogni volta per parlare in mezzo alle persone, era una battuta! Ma tu ti rendi conto, Manuel, di cosa fai?”.

gf vip 6 lite lulù selassiè manuel bortuzzo

Lulù Selassié ha poi concluso: “Tu lo sai, ti ho scritto una lettera, se sai che ferisci i miei sentimenti, perché fai queste cose soprattutto di prima mattina? Non è che ti avevo chiesto chissà cosa, non mi sembra di averti detto una cosa strana. E non dirmi ‘ok’ solo per prendermi in giro”. Manuel Bortuzzo ha continuato a mostrare insofferenza nei confronti di Lulù Selassié: “Lasciami stare, lasciami stare. Non m’interessa!”.