Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6, Jessica Selassiè contro Sophie Codegoni

“Alla faccia! Presa in giro”. GF Vip, Jessica Selassiè contro Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ​è entrato nella casa di Cinecittà e ha scombussolato i già precari equilibri. Sulle prime si è avvicinato a Soleil Sorge, reduce dal flirt con Alex Belli, squalificato dal GF Vip 6 per aver violato il regolamento durante l’incontro con la moglie Delia Duran.

Poco dopo ha cambiato ‘preda’ e ha deciso di buttarsi su Sophie Codegoni, che nella casa è impegnata in un tira e molla con Gianmaria Antinolfi, ma ora sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne ricambi l’interesse per Alessandro Basciano.

GF Vip 6, Jessica Selassiè contro Sophie Codegoni


GF Vip 6, Jessica Selassiè contro Sophie Codegoni

L’ex corteggiatore è stato ‘puntato’ anche da Jessica Selassiè. Tranquillizzata da Sophie, la princess si è ricreduta dopo aver scoperto che i due hanno trascorso parte della notte abbracciati sul divano e ovviamente si è detta molto delusa dall’amica. “Sono rimasta delusa dal modo di fare di lui. Poi anche da lei perché mi ha mentito, – è stato lo sfogo di Jessica con Manuel Bortuzzo – perché era ovvio che le piacesse e invece me l’ha negato.

GF Vip 6, Jessica Selassiè contro Sophie Codegoni

“Mi ha detto ‘ma figurati che se ti interessa a te mi faccio da parte’. Alla faccia, ha fatto mille passi in avanti con lui. Quindi lì mi prendi in giro. Poi sai cos’è, quando nessuno ti considera, poi inizi a non apprezzarti“, ha detto la concorrente del GF Vip. Manuel Bortuzzo ha cercato di consolare la ‘cognata’.

“Ti auguro che trovi uno che si innamori davvero di te e delle cose che hai e che gli altri non hanno. Hai dei bei modi di fare, una gentilezza unica. Ci vuole uno che si appassioni a te. Posso dirti che sei bella e buona, ma se tu non ci credi per prima è inutile. Ci vuole un po’ di autostima“, ha concluso lo sportivo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004