GF Vip 6 fidanzato concorrente abitudini fluide

“Strane abitudini ma lei non lo sa…”. GF Vip 6, bomba pazzesca sul fidanzato della concorrente

È iniziata lunedì 13 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Adriana Volpe, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, e Sonia Bruganelli.

Entrati al GF Vip 6 da una decina di giorni, i concorrenti stanno prendendo le misure e si studiano tra loro. Sono già nate simpatie, come il trio formato da Manuel Bortuzzi, Aldo Montano e Alex Belli, ribattezzati i Tre moschettieri e il feeling tra la principessa Lucrezia e Manuel Bortuzzo, immortalati nella notte mentre si scambiavano coccole e un bacio.

GF Vip 6 fidanzato concorrente abitudini fluide

GF Vip 6: “Fidanzato di una concorrente ha abitudini fluide”

Entrare nella casa del GF Vip 6 significa anche esporsi e creare curiosità intorno ai personaggi ed è proprio per questo motivo che in queste ore una vera e propria bomba gossip si è abbattuta su una delle inquiline della casa di Cinecittà. A lanciarla, come spesso capita, il super informato Dagospia. Il sito diretto da Roberto D’Agostino parla dell’abitudine ‘fluida’ del fidanzato di una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.


GF Vip 6 fidanzato concorrente abitudini fluide

“Lei è una concorrente del Grande Fratello Vip di questa edizione – si legge su Dagospia – ma non conosce le abitudini ‘fluide’ del suo fidanzato’. In Toscana – si legge ancora – c’è chi assicura di averne viste di cotte e di crude. Di chi stiamo parlando?”, conclude la bomba di Dago.

Mistero, ovviamente, sul nome della concorrente del GF Vip 6. Le vippone fidanzate sono Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro. Ainett Stephens e Carmen Russo sono sposate mentre le altre concorrenti sono single.

Pubblicato il alle ore 18:18 Ultima modifica il alle ore 18:18 Tag