GF Vip 6 contro Manuel Bortuzzo storia Lulù

“Ma che state combinando”. GF Vip 6, veleno contro Manuel Bortuzzo e Lulù. Ormai se ne sono accorti tutti

Prosegue tra tanti bassi e pochi alti la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al GF Vip 6. Nei giorni scorsi il giovane, noto alle cronache per essere rimasto coinvolto in una sparatoria nel quartiere Axa di Roma, a causa della quale è costretto su una sedia a rotelle, si è lasciato andare mostrando indifferenza e fastidio alla presenza della principessa.

“Pesante”, “pressante”, “un accollo infinito”, così è stata dipinta dal web Lucrezia Selassiè nei confronti del giovane. In settimana Manuel Bortuzzo ha più volte allontanato la ragazza che tentava di baciarlo. A un abbraccio della principessa, Bortuzzo ha risposto: “No ti prego, questa camicia costa tantissimo”. Sui social utenti scatenati: “Manuel è uno dei miei preferiti ma in questa situazione preferisco Lulù almeno lei è sincera lui dovrebbe dirglielo che non è interessa proprio per non farla poi rimanere male”, “Non capisco perché Manuel continui questo teatrino quando ormai è palese che a lui Lulu interessa poco”.

gf vip 6 critiche manuel bortuzzo lulù

GF Vip 6, critiche social per Manuel Bortuzzo e Lulù

In questi giorni la scena si è ripetuta più volte al GF Vip 6 e nuovi problemi sono affiorati con il rientro in casa di Aldo Montano. La notizia fatto felice Manuel Bortuzzo, pronto a tornare a dormire con l’amico ma fin da subito Lulù ha ammesso a Manila Nazzaro di esserci rimasta male, visto che i giorni in cui Montano era fuori, lei e Manuel hanno sempre dormito assieme.


gf vip 6 critiche manuel bortuzzo lulù

Nonostante l’intenzione di Bortuzzo di dormire con l’amico, Lulù si è nuovamente intrufolata nel letto riuscendo a dormire con Manuel, reo di non prendere una posizione e di non chiarire la situazione con lei. “Cara Lulù lo vuoi capire che non sei la tipa x Manuel….caro Manuel diglielo in faccia che non ti piace e chiudiamo sta finta storiella”, è uno dei tanti commenti su Twitter, dove sono in molti a ritenere che Manuel non sia affatto interessato a Lucrezia Selassiè.

“Ragazzi io adoro Manuel ma su questo fatto per stasera mi spiace ma non è molto difendibile. Spiego: Lui è palesemente allo stremo ma non fa niente di concreto per stabilire che lei ha rotto il ca…, quindi un po’ se la cerca, e se Aldo si incazza scusate ma fa bene”, “Raga basta giustificare Manuel, è ridicolo tanto quanto è evidente che Lulú sia problematica #gfvip”. Intanto ieri sera Aldo Montano, spodestato dal suo letto da Lulù, ha deciso di dormire con Giucas spiegando però a Manuel che dovrebbe prendersi le sue responsabilità. Ormai la situazione tra Bortuzzo e Lulù è davanti agli occhi di tutti.