Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 battuta Barù Jessica Capricorno deserto

“Quella mer*** resterà…”. Tutti contro Barù, è vero caos per la frase intercettata al GF Vip

Tensione alle stelle al GF Vip 6 e polemiche fuori dalla casa. Questa volta a finire nell’occhio del ciclone è stato Barù, uno degli ultimi concorrenti a varcare la porta della casa di Cinecittà e nipote di Costantino della Gherardesca.

Sui social c’è chi continua a tifare per la ship Barù-Jessica, ma pare che tra i due non ci sia niente. O meglio, niente da parte del concorrente. Perché se Jessica si è detta disposta a nuova conoscenza, lo stesso non si può dire per il nipote di Costantino della Gherardesca.

GF Vip 6 battuta Barù Jessica Capricorno deserto


Proprio in queste ore il concorrente ha rifilato un bel due di picche a Jessica, in passato già ‘rifiutata’ da Samy e Alessandro Basciano, che le ha preferito l’amica Sophie Codegoni. “Lui mi vede come un’amica e non sono venuta qua a collezionare amici. Se deve andare male, e devo diventare amica di una persona che mi interessa non mi va!”, ha confidato Jessica a Miriana.

GF Vip 6 battuta Barù Jessica Capricorno deserto

La principessa si è confidata anche con Alessandro Basciano, il quale le ha consigliato di lasciar perdere e di aspettare il principe azzurro fuori dalla casa. “Se tu hai percepito queste cose e ne sei convinta, non lasciare che lui le usi o faccia battutine, perché lui lo sente da parte tua. Se si apre, bene, ti lasci andare. Altrimenti ascolta Alessandro, fregatene e quando esci avrai la tua rivincita”.

In queste ore Barù è finito al centro della polemica a causa di una battuta a sfondo sessuale su Jessica Selassiè. Parlando con Soleil Sorge, con la quale ha instaurato un ottimo rapporto, il concorrente ha detto: “Se mi baso anche sul segno? Certo, ovviamente. Proprio quello è il punto. Capricorno. Deserto del Sahara. Quella m*rda sarà asciutta ancora per molto molto tempo”, ha detto riferendosi alla principessa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004