Gerry Scotti, la sorpresa ai ragazzi di Amici finisce in lacrime: “Mi avete fatto commuovere”

Grossa sorpresa nella scuola di Amici 20. E lacrime. È successo tutto nel daytime, quando Maria De Filippi in persona ha chiamato i ragazzi in studio per una gara di canto molto importante. Qui il primo ‘colpo al cuore’ per i cantanti: in palio per il vincitore il videoclip del proprio inedito, realizzato in collaborazione con Witty. L’entusiasmo era già a mille ma certamente gli allievi non si aspettavano un altro colpo di scena.

E invece, dopo qualche momento di suspense, la conduttrice ha annunciato con un filmato chi sarebbe stato il giudice speciale: uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico di tutte le età, ovvero Gerry Scotti. Aka7even, Deddy, Sangiovanni, Tancredi e Raffaele non sono riusciti a trattenere lo stupore e la grande emozione. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma anche lo stesso Gerry, che era collegato da casa si è emozionato: non si aspettava tanto calore. “Era da un po’ che non mi commuovevo. Mi ha colpito il vostro affetto, il vostro stupore (…) Siete riusciti con la vostra gioventù e con il vostro sorriso a farmi commuovere.(…) Mi sono molto divertito a vedere le vostre facce sbigottite”, ha detto ai concorrenti del talent mentre si asciugava gli occhi evidentemente lucidi. (Continua a leggere dopo la foto)

Finito il momento di commozione, spazio alla simpatia e ironia che da sempre contraddistinguono il presentatore e grande amico di Maria De Filippi: “La bella notizia è il vostro affetto nei miei confronti, la brutta notizia è che chi perde oggi viene nella ‘scuderia Scotti’ di Tu sì que vales. E io vi garantisco dei guadagni stellari, appena riaprono le sagre di paese”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Iniziata la gara, Tancredi ha cantato il suo inedito “Leggi dell’universo”, Aka7even si è esibito con “Loca”, Raffaele ha cantato “Focu meu”, Deddy ha proposto “La prima estate”. La sfida tra i cantanti prosegue nella puntata di giovedì 22 aprile, in onda alle 16 30 su Canale 5, con l’esibizione di Sangiovanni, che proporrà il suo pezzo “Hype”. Quindi ci sarà il verdetto di Gerry Scotti.

“Ci sposiamo”. Grande gioia per l’ex gieffina, dopo pochi anni di fidanzamento la notizia più bella