gemma Galgani rifatta naso

“Ci riprova con l’ex”. UeD, già arrivano novità: la bomba su Gemma Galgani è servita

Manca sempre meno alla nuova stagione televisiva di ‘Uomini e Donne’. Dal prossimo 13 settembre riprenderanno le avventure di dame e cavalieri e ovviamente Gemma Galgani sarà presente in studio. Negli ultimi giorni si è fatta strada un’ipotesi negativa per lei, che rischierebbe di perdere parecchio spazio perché il pubblico si sarebbe stancato delle sue esperienze nel programma. E si darebbero più possibilità ad Isabella Ricci, che ha già dimostrato di poter essere una grande dama del programma.

Ma sulla torinese è adesso spuntata una notizia clamorosa. Un’anticipazione bomba, che se confermata stupirebbe davvero tutti i telespettatori. Certo, siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma questa indiscrezione sta diventando sempre più insistente. Ci sarebbe dunque un incredibile ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi. Non sappiamo come reagirà il pubblico a questa probabile eventualità, ma è veramente inattesa. Andiamo a scoprire insieme cosa potrebbe fare dunque Gemma Galgani.

Gemma Galgani Uomini e Donne Riavvicinamento Marco Firpo

Qualche giorno fa sul settimanale ‘Nuovo’, diretto da Riccardo Signoretti, è stato infatti scritto: “Basta piagnistei a Uomini e Donne. Gemma buttata giù dal trono. Maria punta su Isabella Ricci, la dama sale e pepe piace al pubblico. A settembre sarà la nuova star”. A riferire queste indiscrezioni è stata una fonte interna a ‘UeD’, che ne ha parlato con il settimanale. Dunque, Maria De Filippi sarebbe pronta a giocarsi tutte le sue carte con Isabella Ricci, garantendo uno spazio molto minore a Gemma Galgani.


Gemma Galgani Uomini e Donne Riavvicinamento Marco Firpo

A quanto pare Gemma Galgani potrebbe incredibilmente riprovarci con l’ex Marco Firpo. Su quest’ultimo lei recentemente ha speso bellissime parole e ha riferito di pensarci ancora. Quindi, l’e cavaliere di ‘Uomini e Donne’ potrebbe anche decidere di fare ritorno nella trasmissione Mediaset per uscire nuovamente con la donna. Lo stesso Marco non ha mai chiuso la porta all’eventualità di un suo ritorno nel piccolo schermo e a ‘UeD’ e a partire da settembre potrebbe concretizzarsi il tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Queste le parole di Gemma Galgani su Marco Firpo, rilasciate qualche giorno fa: “l mio pensiero ultimamente è andato spesso a lui, il lupo di mare dai lunghi capelli biondi. Ricordo una situazione molto romantica nel periodo della nostra frequentazione, ovvero una meravigliosa passeggiata nei pressi della cittadina di Bonassola, in Liguria, un lungo cammino per raggiungere la piccola cappella della Madonnina della Punta”.