“Ne soffro tanto”. Gemma Galgani non lo nasconde più: per la prima volta parla di quello che le succede

Gemma Galgani è un punto di riferimento inossidabile di Uomini e Donne. Ormai da dieci anni è una delle protagoniste assolute del dating show di Maria De Filippi. Spesso è al centro dello studio sia per le sue storie che per i litigi con l’opinionista Tina Cipollari. Ultimamente si è espresso in suo favore Maurizio Costanzo che ha voluto spendere qualche parola benevola nei confronti della dama torinese.

“Non credo che a 70 anni si abbia voglia di perdere tempo sul piccolo schermo solo per raggiungere un briciolo di fama – afferma con sicurezza il marito di Maria – L’unico consiglio che mi sento di dare alla Galgani è di cercare tra uomini della sua età e di non cedere alle lusinghe di giovanotti o cinquantenni rampanti: quelli sì che, forse, sfruttano la notorietà della Galgani per far parlare di loro”. (Continua dopo la foto)


Negli ultimi giorni sta portando avanti una conoscenza con Maurizio Peduzzi che l’ha sorpresa inviandole una certa foto dopo tante poesie e parole dolci. Si tratta di uno scatto di Maurizio in bagno, a torso nudo, scatto poi pubblicato anche sul suo profilo Facebook con la scritta: “A 63 anni faccio ancora la mia porca figura…”. Ma il popolo del web, si sa, è sempre a caccia di gossip e sui social di Maurizio è saltata fuori un’altra foto in cui il cavaliere mostrava le ferite sulla coscia dopo una caduta dalla bici e posava completamente nudo davanti allo specchio. (Continua dopo la foto)

Ancora presto per dire se fanno sul serio, nel frattempo la dama ha parlato nuovamente al magazine di Uomini e Donne rivelando uno dei momenti più difficili della sua vita: “Patisco molto i distacchi e l’addio di mia madre è stato il momento più doloroso, ne porto ancora le cicatrici”. Inoltre la Galgani ha assicurato che vive di emozioni e che si porta dentro ogni uomo per il quale ha provato dei sentimenti. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine Gemma ha voluto ricordare un momento bellissimo della sua vita legato a un uomo in particolare: “La notte passata a guardare le stelle con quello che sarebbe diventato mio marito”. A quanto pare – secondo la fama – nulla è in grado di raggiungere quel livello e per questo motivo quel momento è per lei davvero carico di amore e di emozioni forti.

“Una serata con lei? Piuttosto…”. Lo smacco a Elisabetta Gregoraci, snobbata così davanti a tutti