gemma galgani riccardo ued

“Non mi sopporta”. UeD, Gemma Galgani spara a zero contro il cavaliere. “Mi ha ostacolata di continuo”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne le polemiche sembrano averla fatta da padrone. In particolare a finire sotto i riflettori sono stati prima Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, poi anche Gemma Galgani. Tra il cavaliere e quest’ultima i rapporti non sono mai stati pacifici. Anzi. Ad esempio quando Ida Platano e Guarnieri hanno partecipato a Temptation Island, Gemma andò a rincuorare Ida. Quest’ultima, infatti, era rimasta amareggiata per alcune foto di Riccardo.

La rottura tra i due è stata piuttosto aspra. Riccardo ha più volte criticato e attaccato Ida. Gemma, invece, ha preso sempre le difese di quest’ultima. E il periodo del distacco è stato molto duro per la Platano. Naturalmente la diatriba continua anche a telecamere spente. Uomini e donne si è infatti concluso, ma tra Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani la discussione prosegue a distanza. Oggi la dama torinese ha voluto esprimere il suo punto di vista al magazine del dating show.

riccardo ida ued gemma

“Spesso mi ha ostacolata” questo dice adesso Gemma Galgani riferendosi a Riccardo Guarnieri, con cui non è mai andata particolarmente d’accordo. “Si sa che non ero una sua sostenitrice – prosegue la dama – ma non ho mai interferito nella sua relazione con Ida”. Poi aggiunge: “Tante volte in passato avrei voluto prendere le difese di Ida. Le ho consigliato di chiedere un aiuto psicoanalitico e l’ho fatto affinché riacquistasse stima in se stessa, perché è una donna e una mamma meravigliosa”.


gemma riccardo ued

Intanto da parte di Riccardo Guarnieri non è arrivata nessuna risposta. Ma nello stesso tempo è stata Ida Platano a parlare. “Mi dà molto fastidio quando viene derisa – ha spiegato Ida – soprattutto quando si va sul personale e sul suo passato. Cerco ogni volta di sollevarle il morale”. È chiaro che tra le due ci sia un rapporto di stima e amicizia, forse rafforzato dalle difficoltà incontrate nei rispettivi cammini. Di sicuro Ida e Gemma trascorreranno un po’ di vacanze insieme.

gemma riccardo ued
gemma riccardo ued

“I progetti non mancano mai” ha fatto sapere Gemma Galgani in procinto di partire per una vacanza insieme a Ida Platano. Per la stagione in arrivo la dama torinese non ha dubbi. Farà ancora parte del cast di Uomini e Donne. Gemma non ha nessuna intenzione di lasciare, anzi rilancia: “Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi”. Che dite, ci riuscirà?