Gemma Galgani, la voce si fa sempre più potente dopo quello che è successo: “Lascia UeD”

Il 2021 potrebbe rivelarsi un anno molto importante per Gemma Galgani. La dama per eccellenza di Uomini e Donne, che tornerà in tv a partire dal prossimo 7 gennaio, ha chiuso il 2020 con una frequentazione che si sta facendo sempre più seria. Poche settimane fa ha conosciuto Maurizio Guerci e con il cavaliere è scattata subito la chimica.

Come sanno bene i telespettatori più affezionati, la torinese si è anche lasciata andare all’intimità con Maurizio e, anche se, come raccontato da lei in una delle ultime registrazioni, non hanno trascorso Natale e Capodanno insieme, le cose tra loro procedono a gonfie vele. Dopo un lungo tira e molla, i due hanno infatti capito di essere fatti l’una per l’altro. Lo ha confermato anche il suo cavaliere, che ha rilasciato con Gemma una lunga intervista su Novella 2000. (Continua dopo la foto)


Maurizio ha confessato che dal primo momento in cui ha messo piede nello studio di Uomini e Donne è stato colpito dallo sguardo di Gemma: “Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e, credetemi, sono momenti meravigliosi”, ha raccontato il cavaliere a cui non pesa minimamente la differenza di età. E nemmeno la continua intromissione di Tina Cipollari. (Continua dopo la foto)

Anche Gemma è presa. Si dice “molto felice” nell’intervista. E poi: “Maurizio è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Me ne sono accorta subito. Sono bastati pochi sguardi per farmi innamorare. Ho sentito una grande emozione dentro di me. […]”. Si telefonano di continuo, aggiunge la dama che, giorno dopo giorno, si rende conto che “che tra noi c’è una complicità e un’intesa fuori dal comune”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“In questo momento di Maurizio vedo solo il positivo – continua la Galgani -, sono veramente innamorata di lui. Se proprio devo descrivere i suoi difetti, posso dire che Maurizio non ama che si parli ad alta voce. […] Mi vedo dentro a un bel sogno che spero con tutto il cuore diventi qualcosa di più concreto”. Alla luce delle ultime anticipazioni e di questa intervista, insomma, pare che dopo più di 10 anni a UeD per Gemma la persona giusta è arrivata. Per questo la voce di un suo addio al programma che l’ha resa famosa sta prendendo sempre più corpo: lascerà davvero il programma perché pronta a viversi questa storia lontana dai riflettori?

“Scandalosa ma bellissima”. Eleonora Rocchini, la ex UeD tutta nuda: immagini super hot. E la polemica non manca