Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io lo faccio tante volte!”. C’è posta per te, Gemma Galgani e la confessione hot. Poi la rivelazione su Giorgio Manetti

A C’è posta per te è il momento di Gemma Galgani. La protagonista di Uomini e Donne è stata chiamata da Luciana Littizzetto insieme a Belen Rodriguez, Veronica Peparini e Andreas Muller per un siparietto divertente sulle relazioni amorose. Fin qui tutto bene… peccato però che Gemma, una volta entrata nello studio di Maria De Filippi, si aspettava di vedere qualcun altro. La Galgani è infatti apparsa un po’ delusa alla vista della comica di Che tempo che fa. Gemma si aspettava “qualcuno di qualche tempo fa, che magari vuole farmi una sorpresa”.

La Galgani ha preferito non rivelare il nome ma il riferimento è stato evidente: la 72enne sperava di rivedere a C’è posta per te Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato nonché ex Cavaliere di Uomini e Donne. Passano gli anni ma a quanto pare la torinese non ha ancora dimenticato quel grande amore che ha fatto sognare un po’ tutti. Subito dopo Gemma Galgani ha raccontato a Luciana Littizietto della sua vita privata e degli amori più giovani. (Continua a leggere dopo la foto)


Naturalmente non poteva omettere quello vissuto lo scorso anno con Nicola Vivarelli, appena 26enne. La Galgani ha spiegato a C’è posta per te che la sua età anagrafica non corrisponde al suo spirito, che è ancora giovane e desideroso di amore. La Galgani ha poi ricordato le romantiche lettere che ha ricevuto da Nicola, con il quale pare oggi non ci siano più rapporti. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco dopo la Littizzetto a C’è posta per te ha chiesto come fa Gemma Galgani ad essere così in forma nonostante lo scorrere del tempo. La nemica di Tina Cipollari non ha esitato a fare delle allusioni piccanti: “Ma guarda io faccio anche tanta ginnastica, vuoi sapere che tipo?”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Senza parole Lucianina: “Ma quel tipo lì, ah quella ginnastica lì? Maria ma guarda cosa ti stai crescendo”. In studio tante risate mentre Belen Rodriguez non ha potuto fare altro che complimentarsi con Gemma Galgani per la sua voglia di vivere una relazione con un ragazzo più giovane, incurante di critiche e malelingue.

Ti potrebbe anche interessare: “Come hai detto?”. C’è posta per te, Belen Rodriguez nel panico: Maria costretta a fermare tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004