“Non sono una tr*** di prima categoria!”. GF Vip, Giulia Salemi esplode contro Pierpaolo Pretelli. Cosa succede tra loro

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli c’è un po’ di maretta. Dopo che ieri aveva detto: “A me piaci in tutto e lo sai. Cosa vuoi che ti dica? Che stai bene in mutande? Smettila di fare il bambino, vergognati dai. Chi sei? Il mio fidanzato Pierpaolo, il mio amore”, oggi, è cambiato qualcosa. “Non sono una gatta morta né un tr***ne di prima categoria”. La coppietta nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha avuto uno scontro.

Si parla della gelosia dell’ex velino di Striscia la Notizia: “All’inizio hai detto che non ero il tuo tipo, me lo ricordo molto bene. Fuori di qui non mi avresti mai notato”. La Salemi è scoppiata a ridere e ha cercato di tranquillizzarlo: “All’inizio avevo paura di sbilanciarmi, ma credo di averti dato delle dimostrazioni di quello che provo per te. Se non ti fidi, cambia aria”. “Che significa? Usi dei termini troppo duri”, ha risposto un po’ turbato Pretelli. “Scusami, ma non so come te lo devo dire che devi stare tranquillo”, ha ribattuto la Salemi accarezzandogli il viso. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sì, sono geloso, ma è solo una riflessione. Per me è tutto chiarito, sei tu che tiri fuori ancora queste cose”, ha dichiarato Pierpaolo. La discussione è andata avanti ancora per un po’, infine un bacio ha suggellato la fine di questa nuova incomprensione. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi la Salemi ha detto: “Adesso mi sbilancio. Un mese fa ho detto che eri bello, poi che con te ero felice, che mi stavo innamorando e adesso questo. Se mi sto sbilanciando è perché provo qualcosa. Era palese che tra noi fosse nato qualcosa, ma volevamo negarlo all’inizio. Mi devi credere quando ti dico che mi piace e che sono resa. Dio cosa mi aspetta fuori, povera me”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E conclude: “Detto questo, tu fino a 1 mese e mezzo fa dicevi cose pesanti. Mi dicevi che la parte più bella del tuo percorso era già passata, che il meglio era già venuto. Cosa dovrei dire io? […] Se non ti fidi di me cambia aria. Non devi essere geloso se faccio un complimento ad un altro. Perché ho detto ad Andrea che ha una bella faccia?! Ma dai smettila”.

Ti potrebbe anche interessare: Temptation Island, matrimonio in bilico tra Alberto e Speranza. La notizia sono proprio loro a darla. Cosa sta succedendo