Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori subito, ha fatto una brutta cosa”. Isola dei Famosi, è bufera su Joe Bastianich

Isola dei Famosi Joe Bastianich

Momento complicato all’Isola dei Famosi per Joe Bastianich. Uno dei concorrenti top dell’edizione di quest’anno, condotta da Vladimir Luxuria col prezioso contributo degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e dell’inviata Elenoire Casalegno, è finito nella bufera. Un attacco in piena regola nei suoi confronti, che non gli farà sicuramente piacere.

Infatti, da quando è cominciata l’avventura dell’Isola dei Famosi, Joe Bastianich non è stato apprezzato, per usare un eufemismo, da un altro naufrago. E quest’ultimo, sfruttando l’opportunità data dalla conduttrice, ha iniziato ad inveire pesantemente contro l’imprenditore nel settore della ristorazione nonché noto personaggio tv. E quindi ora la guerra è aperta.

Leggi anche: “Questo è sbagliato”. Isola dei Famosi, anche Sonia contro Pietro il poeta. Cosa è successo

Isola dei Famosi Joe Bastianich


Isola dei Famosi, attacco contro Joe Bastianich

Durante una nomination all’Isola dei Famosi, il nome di Joe Bastianich è stato subito tirato in ballo ed è partita l’invettiva contro di lui: “Ha urinato al di fuori del vaso, è andato a parlare di qualcosa che riguarda la mia professione e non si fa. Lo voglio fuori dal programma perché non ha alcuna utilità, non serve a niente. Qui non parla, non si interessa della vita di nessuno, non fa domande e non socializza. Gli altri magari hanno paura di lui, non si capisce per quale motivo”.

Isola dei Famosi Joe Bastianich

Ad attaccare Bastianich è stato Daniele Radini Tedeschi, che ha aggiunto a Vladimir: “Forse hanno paura perché ha una vaga fama televisiva, comunque nomino lui. Equivale ad un’iguana, non parlano e scappano. Sono totalmente inutili perché non le possiamo mangiare”. Tra i due ci sono stati dei litigi nei giorni scorsi, quindi i rapporti sarebbero ormai ai ferri corti.

Capiremo in questi giorni se ci siano possibilità di una tregua tra Joe e Daniele oppure se gli scontri proseguiranno, raggiungendo limiti importanti. Lo scopriremo soprattutto con i prossimi daytime, prima della nuova puntata di lunedì 22 aprile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004