“In effetti…”. Francesco Totti incredibile su Ilary Blasi. Fuori la foto del Ken umano e lui spiazza tutti

Dopo il successo all’esordio nella puntata del 23 aprile, Pio e Amedeo sono tornati  il venerdì sera di Canale 5 con il loro programma Felicissima sera, nome che riporta alla mente il varietà d’altri tempi ma con un pizzico di irriverenza e cinismo, tipico dei due comici pugliesi. Ospiti Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Francesco Pannofino, Francesco Totti, Umberto Guidoni e Aleandro Baldi.

La scorsa settimana il programma condotto dal duo comico ha sbaragliato la concorrenza. A scegliere il programma di Mediaset sono stati infatti oltre 4 milioni di spettatori, pari a poco più del 20% di share, e con picchi di 5,5 milioni. Felicissima Sera è stato il programma più visto della serata e probabilmente lo sarà anche per i prossimi venerdì. C’era molta attesa per il secondo appuntamento dopo i riscontri avuti dalla prima puntata, anche sui social, dove è stata particolarmente commentata la scena del “matrimonio meridionale”, con coppia di sposi, ospiti e Tommaso Paradiso nella veste di cantante neomelodico. (Continua a leggere dopo la foto)


Ospite della serata Francesco Totti, introdotto dal duo con il coro da stadio: “C’è solo un capitano”, quando sul palco c’era ancora Claudio Baglioni ed è stato coinvolto in un momento musicale per poi essere sottoposto a diverse domande sulla sua vita privata. “Ora noi ti facciamo vedere delle cose e tu piangi così lo share si alza e noi facciamo i soldi. Noi, perché tu già li hai fatti”, hanno detto i comici facendo accomodare Francesco Totti sul divano. (Continua a leggere dopo la foto)

Non potevano mancare i commenti su Ilary Blasi, attualmente impegnata alla conduzione del nuovo reality show di Canale Cinque l’Isola dei Famosi. I due sono sposati dal 2005 e hanno splendidi figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel. “La prima volta l’ho vista in un locale al buio. Intravedevi ma niente di più. Ero in un pub. Era fidanzata, gli mandavo i messaggi. La prima volta abbiamo fatto l’amore molte volte, ma alla terza non ce l’ho fatta…”, ha raccontato il capitano. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Prima ero geloso di lei, adesso meno”. Ilary Blasi finisce “nel mirino” di Pio e Amedeo, che mostrano a Francesco Totti una foto di Jessica Alves, ex Rodrigo, il “Ken Umano”, chiedendogli: “Passeresti una notte con lei in cambio di un’altra stagione in campo?”. Francesco Totti sta al gioco e risponde spiazzando tutti: “Mi metti in difficoltà… però un po’ somiglia a Ilary da lontano. La notte spengo la luce”.

 

“Ecco quanto resterà ai domiciliari”. Fabrizio Corona, ora non ci sono dubbi: è l’avvocato a annunciarlo