Francesco Oppini, il vero motivo della sua uscita di scena in fretta e furia al GF Vip

Francesco Oppini non è più nella Casa. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è uscito dal GF Vip venerdì scorso. Anche lui, come Elisabetta Gregoraci, ha elegantemente declinato l’invito di Alfonso Signorini a continuare la sua avventura fino a febbraio 2021, quando finirà questa lunghissima quinta edizione del reality.

Ma nella puntata di lunedì 7 dicembre 2020 non solo era in studio insieme agli altri ex vipponi, ha anche fatto una breve incursione nella Casa per parlare col suo amico Tommaso Zorzi, entrato in crisi dopo la sua uscita di scena anche perché innamorato di lui, come confidato a Cristiano Malgioglio. La loro amicizia d’altronde è stato uno degli argomenti più discussi di questo GF Vip, così come il rapporto tra Oppini e sua mamma. (Continua dopo la foto)


Tommaso temeva la reazione del suo amico e anche quelle di mamma e fidanzata quando ha confessato a Cristiano Malgioglio di provare qualcosa di più profondo di una semplice amicizia per lui. E temeva anche che, come poi è successo, di incontrarlo. Invece, dopo giorni di preoccupazioni, grazie a quel momento in Cucurio Zorzi ha potuto finalmente tranquillizzarsi: idue super amici del GF Vip si sono chiariti e dal loro faccia a faccia è scaturito un gran bel momento di televisione. (Continua dopo la foto)

L’influencer ha subito accusato il colpo di fronte alla decisione di Oppini di lasciare il GF Vip alla scadenza del contratto. Ma soprattutto non ha mandato giù il fatto che il suo amico non abbia scelto di restare 2 giorni in più come la Gregoraci. Ora, ospite di Casa Chi, il figlio di Alba Parietti ha spiegato come mai ha scelto di abbandonare la Casa in fretta e furia: “Come mai non ho atteso per salutare tutti? Il mio è stato uno strappo netto. Non è che è stata una scelta ponderata. Figurati che non pensavo potessi uscire la sera stessa”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Data però la condizione che si era creata con chi mi voleva bene e non parlo solo di Tommy, vedevo che c’era una sofferenza – ha continuato Oppini – Parlo del fatto che anche se in minima parte speravano che potessi cambiare idea e quindi restare insieme. Il fatto di scegliere in modo così duro è stato anche per non tirare avanti un’agonia personale e degli altri. Era per far capire che avevo deciso. Allungare per uscire il lunedì non era giusto, volevo essere coerente. […] Secondo me vince Tommaso Zorzi. Se te ne devo dire un secondo allora vado con Stefania Orlando”.

“Ma con chi parla?”. GF Vip, è giallo su Cristiano Malgioglio. Spunta un video e si scatena il putiferio