“Bellissima, un’altra persona”. Francesca Manzini, ritorno col botto in tv. E con 10 chili in meno: “Cosa mi è successo”

Comica, imitatrice e conduttrice. Francesca Manzini si appresta a vivere una nuova stimolante avventura televisiva al fianco di uno dei ‘mostri sacri’ del tubo catodico italico, ovvero Gerry Scotti. Ma mentre di quest’ultimo sappiamo praticamente tutto, lo stesso non si può dire di colei che l’affiancherà nella conduzione di Striscia La Notizia, uno dei programmi cult di Mediaset in onda in prima serata su Canale 5.

Francesca Manzini nasce a Roma trenta anni fa, il 10 agosto del 1990. È alta un metro e settanta centimetri. Sul peso, invece, c’è una vera e propria storia da raccontare. La stessa showgirl, infatti, ha svelato proprio quando mancano una manciata di giorni al suo ritorno al timone della trasmissione su Canale 5, cosa l’abbia spinta a perdere ben 10 chili rispetto al suo peso ‘abituale ‘ … (Continua a leggere dopo la foto)


Francesca Manzini condurrà insieme con Gerry Scotti la puntata di Striscia La Notizia dell’8 marzo 2021. E, alla vigilia di questa significativa esperienza tv, ha rilasciato un’interessante intervista sul numero di Gente che sarà in edicola il 6 marzo. Francesca ha spiegato che ha perso 10 chili per una serie di ragioni: in primis la 30enne romana si appresta a convolare a nozze a settembre col compagno Christian, conosciuto proprio durante il lockdown. Ma non è tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

La comica, che è balzata agli onori della cronaca per la sua imitazione di Mara Venier e per la sua partecipazione ad “Amici Celebrities”, ha inoltre dichiarato: “Sono dimagrita 10 chili e la mia dieta è iniziata quando il consulente immobiliare mi ha comunicato il tasso del mutuo per i prossimi 30 anni: lo stomaco si è chiuso all’istante”. Queste ed altre simpatiche battute sono state rilasciate nel corso dell’intervista al noto settimanale di attualità. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Il rapporto con il peso non è stato sempre idilliaco, tutt’altro.  Francesca Manzini ha avuto a che fare perfino con anoressia e bulimia.Ci ho convissuto, ci ho parlato, ci ho fatto amicizia – ha scherzato rispondendo agli hater che nel 2019 l’avevano presa di mira – Perché è un bene fare amicizia con il tuo nemico, perché lui rimarrà sempre un debole e tu sarai sempre più forte perché lo hai ostacolato, lo hai superato, lo hai vinto”. “Detto ciò – ha concluso la Manzini che vedremo l’8 marzo in coppia con Gerry a Striscia La Notizia – adesso sto bene. Mangio perché mi piace. Sono un pò in carne, curvy. La passione non ha peso e io mi sento bene con me stessa. Sono centrata, presente”.

“Ecco come mi sono beccato il Covid”. Gerry Scotti racconta a tutti quel momento: “Sono stato attento, ma…”