“Ecco come mi sono beccato il Covid”. Gerry Scotti racconta a tutti quel momento: “Sono stato attento, ma…”


“Sono portato a credere di essermi contagiato in famiglia. Mia moglie Gabriella, asintomatica, era andata a trovare dei parenti poi risultati positivi. Quindi ci siamo isolati e divisi: lei a casa, io al piano di sotto, ma non è bastato”. A dirlo è Gerry Scotti che, in un’intervista aa Tv Sorrisi e Canzoni, è tornato a parlare della sua battaglia contro il Covid, ripercorrendo le tappe della malattia.

Il conduttore ha raccontato di aver avuto la febbre a 37,5 per diversi giorni poi, siccome le sue condizioni non miglioravano, il ricovero all’Humanitas di Rozzano: “Mi sono affidato ai medici e comunicavo ogni loro decisione a Carlo Conti che, guarda i casi della vita, era pure lui in ospedale. Ci scrivevamo ogni giorno: ‘A te quanti litri di ossigeno oggi?’, ‘A me tre’, ‘A me quattro’. Sembravamo i vecchietti del “Muppet Show””. (Continua a leggere dopo la foto)






È stato molto provante psicologicamente, ma io che sono uno pauroso, un ipocondriaco, ho scoperto dentro di me una forza che mai avrei creduto di avere”. E in questa occasione Gerry Scotti ha rivelato di aver perso ben 10 chili: “In ospedale ho perso 10 chili…Un paio li riprenderò sicuramente, magari non tutti…”. (Continua a leggere dopo la foto)






Gerry Scotti ha poi rivelato che proprio grazie a questa brutta esperienza legata al coronavirus adesso ha imparato a godersi di più i piccoli piaceri della vita. La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi colto la palla al balzo per domandare a Gerry Scotti qual è stato il suo momento più duro proprio in queste settimane assai complicate. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E il conduttore di Caduta Libera, con estrema schiettezza, ha rivelato quanto segue: “Il casco per la ventilazione…È stato molto provante psicologicamente…”. Tuttavia Gerry Scotti, proprio in quel momento, ha raccontato di aver tirato fuori una grinta eccezionale che mai avrebbe pensato di avere.

Ti potrebbe anche interessare: “Che figura, scusate”. All together now, la gaffe di Michelle Hunziker. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it