Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesca Manzini

Francesca Manzini: età, altezza, peso, fidanzato

Francesca Manzini è un’attrice, imitatrice e conduttrice radiofonica. La sua carriera è iniziata un po’ per caso. Fin da piccola Francesca si è dedicata all’imitazione di personaggi famosi e questo suo talento le ha aperto tante porte nel mondo dello spettacolo. Mai però avrebbe immaginato che quella passione, nata all’età di 15 anni, quando si cimentò nell’imitazione di una cantante francese anni ‘70, Sylvie Vartan, diventasse un vero e proprio lavoro.

Stando a quanto si legge in rete, i familiari le avevano suggerito di lasciar perdere e di cercarsi un “lavoro serio”, ma lei non ha mollato e, dopo aver fatto l’imitatrice in numerosi villaggi turistici, è arrivata a farsi conoscere al grande pubblico per le imitazioni strepitose di Belen, Chiara Ferragni e anche Sabrina Ferilli. Oggi Francesca Manzini è un’imitatrice a tempo pieno, ma non solo. La sua carriera ha preso il volo soprattutto grazie a Carlo Verdone che l’ha scelta per uno dei suoi film. (Continua dopo la foto)


Era il 2018 quando Francesca Manzini ha recitato in ‘Benedetta follia’ accanto a Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli. E ha descritto questa esperienza come “un’emozione indescrivibile che si porterà dentro tutta la vita“. Poi la radio. Francesca conduce infatti un programma radiofonico su RDS ed è stata anche scelta nel cast di ‘Amici Celebrities’, la prima edizione del talent di Maria De Filippi riservato ai volti noti. “Wow! Ce l’ho fatta! Questo programma non è altro che la realizzazione di 21 anni sognati, sperati, raccolti, studiati e sbagliati. Anni veramente dove ho fatto di tutto”, ha commentato la Manzini. (Continua dopo la foto)

Al settimanale Spy Francesca Manzini ha rivelato di aver avuto problemi di anoressia e bulimia: “A 18 anni mi portarono per la prima volta in televisione, su Rai 1. Purtroppo, però, in quel periodo cominciò un momento molto brutto della mia vita. Caddi in preda dell’anoressia”. Francesca arrivò a pesare 47 chili e “quando l’incubo sembrava finito precipitai nella bulimia e fu ancora più brutto – ha aggiunto – Di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata”. Dopo anni difficili, però, è ‘rinata’: “Il calvario è durato 6 anni, poi mi sono rialzata per dimostrare a me stessa quanto valessi: oggi mordo la vita, non mi arrendo davanti alle difficoltà”.
. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Francesca Manzini è la figlia di un dirigente della Società Sportiva Lazio ed è grazie a lui se fin da piccola si appassiona anche al calcio. Naturalmente tifa Lazio. Nata a Roma il 10 agosto 1990, è alta un metro e settanta centimetri ma per quanto riguarda il suo peso non si hanno informazioni. Così come sulla sua vita privata, di cui si sa molto poco. Attraverso i suoi profili social Francesca si mostra spesso in compagnia di diversi amici, ma al momento se abbia o meno un fidanzato è un mistero.

Cristina Donadio: età, altezza, peso, marito e figlio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004