Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che fa quello?”. I soliti ignoti, imbarazzo in studio per Francesca Fialdini: ‘brutto’ gesto del concorrente

Francesca Fialdini i soliti ignoti

Altra grandiosa puntata de I soliti ignoti, il programma preserale di Rai1 condotto magistralmente da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Francesca Fialdini che gioca per devolvere il montepremi a Terres des Hommes, una Onlus. La brava e bellissima conduttrice conduce un percorso davvero buonissimo durante il gioco. A un certo punto però incappa in qualche errore, tra cui l’ignoto numero 4, il signor Claudio. La conduttrice pensa che Claudio venda forniture ospedaliere. Parte il countdown, ma al momento di rivelarlo, l’ignoto bluffa (forse involontariamente), annuendo con la testa.

Poi l’amara sentenza: “Non sono io”. Immediati i commenti divertiti dei fan: “Ma perché ha bluffato?”. “Che cattivo”, scrivono ironici gli spettatori sui social. Claudio era un estetista. Ma per Francesca Fialdini è solo l’inizio. La conduttrice riesce ad arrivare alla fase finale con un tesoretto di 63mila euro. Ma è proprio durante il momento del parente misterioso che avviene qualcosa di inaspettato. Amadeus chiede, come ogni sera, all’ospite se vuole vedere i profili degli ignoti.

Francesca Fialdini i soliti ignoti


Ma la risposta di Francesca Fialdini spiazza tutti: “È inutile vedere un orecchio, perché le orecchie possono essere diverse l’una dall’altra. Io per esempio – dice scostando i capelli e mostrando le sue – ho un orecchio piccolo e attorcigliato e un orecchio grande”. Il padrone di casa è come se non capisse, poi, dopo il primo attimo di incredulità, Amadeus commenta ironico: “È vero!”.

Francesca Fialdini i soliti ignoti

E ancora: “Allora guarderemo solo i nasi degli ignoti”. Risate in studio. Purtroppo Francesca Fialdini non riesce a riconoscere il parente misterioso (il fratello dell’ignoto numero 1). Domani si torna a giocare per la solidarietà. Soltanto il giorno prima al posto di Francesca Fialdini c’era Antonella Clerici.

Francesca Fialdini i soliti ignoti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha sorpreso i fan con il suo intuito eccezionale: indovinando un ignoto dietro l’altro. Utilizzando gli aiuti nel giusto modo. Alla fine, Antonella Clerici riesce a fare “filotto”, indovinando tutte le identità e arrivando al parente misterioso con il super tesoretto di 250mila euro. Per lei però finisce male.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004