Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No!”. Francesca Fialdini se ne accorge in tempo e blocca l’ospite

“Da noi… a ruota libera” è il nuovo programma di Francesca Fialdini. Tra interviste a personaggi famosi e persone comuni alla ricerca di storie commoventi o divertenti, la giornalista affronta entrambi gli impegni con serenità, mostrando al pubblico varie sfaccettature del suo carattere.

“Ci sono momenti in cui la gente mi vede sorridere, – ha raccontato la giornalista in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni – ma non sa che dentro ho un velo di tristezza. In onda l’11 ottobre, il giorno del mio compleanno, ho pianto perché pensavo che non avrei potuto condividere la mia felicità con Elisabetta, la mia migliore amica che non c’è più: una malattia se l’è portata via”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nella puntata di “Da Noi… A Ruota Libera” di domenica 25 ottobre la giornalista ha ospitato gli attori Marco Giallini, Edoardo Leo e il comico Francesco Paolantoni. Poi la storia di una donna con un passato da modella di successo, costretta a reinventarsi diventando una capitana d’industria. Come sempre al centro del programma c’è il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che sono accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri. (Continua a leggere dopo la foto)

E proprio durante l’incontro con Vittoria, che in studio ha incontrato una vecchia amica, Francesca Fialdini è dovuta intervenire. Prese dall’emozione le due si stavano avvicinando per abbracciarsi: “Purtroppo non potete abbracciarvi”, ha detto la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Lo so ma purtroppo non possiamo farlo, non ci si può abbracciare. In questi momenti più che mai ci sarebbe il desiderio di farlo ma non possiamo”. Proprio in apertura del programma Francesca Fialdini aveva spiegato le misure restrittive annunciate dal Premier Giuseppe Conte per prevenire il contagio del Coronavirus.

 

“Che botta Barbara…”. Troppe emozioni e dolore, Rita Dalla Chiesa crolla al Live della D’Urso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004