francesca cipriani gf vip 6 altalena

“Non potete farmi questo”. GF Vip 6, Francesca Cipriani in lacrime dopo lo scherzo di Alfonso Signorini

È iniziato il GFVip e con esso anche le varie polemiche in relazione a tutti i partecipanti: fuori e dentro la casa. Tra i tanto che ieri sera hanno fatto discutere non poco sui social, troviamo Francesca Cipriani. L’ex concorrente, ora fuori come valletta, tra le altre cose, è terrorizzata dall’altezza. Ed è proprio questo terrore che ha reso, durante la prima puntata del reality show firmato Alfonso Signorini, la Cipriani un meme vivente. Come ricorderete, le sue urla quando non voleva buttarsi dall’areo durante l’Isola dei famosi sono storia della tv trash.

Anche il Grande fratello Vip punta sul trash al 100% e mette Francesca Cipriani su un’altalena sospesa in aria. Le urla della Cipriani rimbombano nelle case degli italiani, ma sui social non tutti hanno apprezzato la situazione. Nel corso della puntata la Cipriani ha incontrato Soleil Sorge e anche Gianmaria Antinolfi, e ha scherzato dicendo loro: “Tirate la corda, così scendo. Non fatemi guardare giù”.In particolare su Twitter, molti non hanno apprezzato la scelta di Signorini di sfruttare una paura per fare show.

francesca cipriani gf vip 6 altalena

C’è Giovanni però che sui social scrive: “Continuo a non capire questa forma di bullismo nei confronti della #Cipriani. Spero solo che lei stia recitando una parte, altrimenti giocare con le paure delle persone per qualche gif trash lo trovo di una cattiveria inaudita”.

francesca cipriani gf vip 6 altalena

Tuttavia, se guardiamo anche il rovescio della medaglia, sappiamo bene che Francesca Cipriani è l’esuberanza estrema fatta persona e su questo ci ha costruito una carriera, stare sospesa nel vuoto è il suo show personale, ma non appena le telecamere si sono spostate la showgirl si vede “coccolata” dagli autori con un pacchetto di patatine.

francesca cipriani gf vip 6 altalena

Niente urla, anzi, molta tranquillità mentre mangia ‘in quota’ il suo pasto. E in tanti si chiedono: “Ma una terrorizzata come fa ad avere pure fame?”. Riguardo l’entrata, inizialmente Signorini aveva comunicato che Francesca Cipriani sarebbe entrata venerdì, ma qualcosa…forse proprio le critiche sui social, gli hanno fatto fare dietro front. La Cipriani è entrata nella casa, alla fine.