“Ce l’hanno con me…”. Floriana Secondi ora accusa e dice tutto: “Perché mi hanno esclusa”

Floriana Secondi torna a parlare sull’esclusione dal reality show. Ancora una volta non riesce a placare la sua delusione alla luce do un ‘no’ che continua a cadere puntuale sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Non è la prima volta che l’ex gieffina priva di peli sulla lingua spiega come stanno le cose dal suo punto di vista. Questa volta ha detto tutto durante una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero.

Pare che la partecipazione ai reality nel passato della Secondi abbia funzionato come un’arma a doppio taglio. Lo apprende dagli autori dell’Isola dei Famosi, che pare l’abbiano esclusa per questo motivo: “Mi è stato detto che non prendevano gente venuta dai reality…”. Ma Daniela Martani? Ebbene, anche alle sue spalle ci sarebbe sia GF che La Fattoria. (Continua a leggere dopo la foto).


La delusione di Floriana non può essere messa a tacere: “Allora ce l’hanno con me…Non vedo una giustificazione: la prendo ormai come una cosa personale dato che che non mi hanno presa nemmeno come riserva…”. E poi ha aggiunto: “L’Isola è il reality più adatto a me perchè si soffre la fame e io la fame l’ho sofferta per davvero: a Londra da giovane sono stata 10 giorni senza mangiare…”. (Continua a leggere dopo la foto).

Tutto sembrava essere pronto, Floriana pensava davvero di poter partire alla volta dell’Isola più spiata d’Italia: “Mi ero pure organizzata con dei professionisti che potessero stare vicini a mio figlio…”. Poi l’attenzione cade anche sul ‘caso’ Giovanni Ciacci, sempre per motivi legati all’Isola noti già a tutti, un battibecco che pare non abbia seppellito il dissapore tra i due. (Continua a leggere dopo le foto).

La risposta della Secondi? “Si è risentito e non mi parla più…” per poi aggiungere con dispiacere: “Lo stimo e gli chiedo perdono…”. Insomma, doppia delusione per l’ex gieffina dal carattere vulcanico che di certo non le manda a dire. E chissà se la prossima edizione del reality potrà finalmente soddisfare le sue richieste o se sarà poi lei stessa a dare il ‘benservito’ alla redazione del programma.

“Un grande ritorno”. Un posto al sole, la più amata di nuovo nella soap di Rai 3. L’annuncio tanto atteso è ufficiale