Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
floriana secondi isola dei famosi gatti morti fidanzato sorpresa

“Sono morti mentre ero all’Isola dei Famosi”. Floriana Secondi, “una strage” al rientro

Floriana Secondi non è più una naufraga dell’Isola dei Famosi. È uscita al televoto diverse settimane fa ma anche se per poco è sicuramente stata grande protagonista in Honduras. Resteranno celebri per esempio i suoi litigi con Antonio Zequila, a cui è stata addirittura legata.

Come tutti gli ex concorrenti anche Floriana Secondi ogni settimana è nello studio di Ilary Blasi insieme ai suoi compagni e agli ospiti. Non solo. Da quando è stata eliminata dall’Isola dei Famosi è anche una delle ospiti fisse di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove commenta le avventure degli altri naufraghi.


Floriana Secondi Isola dei Famosi: “Sono morti mentre ero in Honduras”

Ma nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 si è parlato più che altro di lei. Pochi giorni fa Floriana Secondi ha spento 45 candeline e la conduttrice le ha dato l’opportunità di parlare del suo rapporto con il compagno Angelo e della sorpresa ricevuta per il compleanno: un cucciolo di chihuahua.

floriana secondi isola dei famosi gatti morti fidanzato sorpresa

Un regalo molto apprezzato, anche perché nelle scorse settimane l’ex naufraga ha vissuto un terribile dramma. Sempre a Pomeriggio 5, dopo la clip della sorpresa di compleanno, Floriana Secondi ha raccontato che durante la sua permanenza in Honduras sono morti i suoi tre gatti. Così si spiega il dono del compagno Angelo.

floriana secondi isola dei famosi gatti morti fidanzato sorpresa

Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero – ha spiegato Floriana Secondi a Pomeriggio 5 – Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola dei famosi”. Ma non ha voluto approfondire il motivo dei tre decessi.

“Il concorrente sta male, è in infermeria”. Isola dei famosi, è Alvin a raccontare cosa è successo: preoccupazione in studio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004