“È vero ed è bellissimo”. Flora Canto, la splendida notizia per la compagna di Enrico Brignano

Flora Canto pronta a una nuova ‘avventura’ televisiva. L’annuncio ufficiale arriva oggi per un nuovo format tutto da scoprire, Saranno sette le puntate che vedranno Flora Canto alla guida del timone del programma in onda su Rai2 a partire da sabato 5 giugno. Un titolo che incuriosisce non poco: con “Fatto da mamma”, la compagna di Enrico Brignano inaugura un nuovo capitolo professionale.

Tutto orbiterà intorno al tema culinario: la cucina, dunque, come luogo di incontro e di scambio di esperienze. Ma perché il titolo tira in ballo la “mamma”? Nel corso delle sette puntate dalla durata di 50 minuti circa, la conduttrice Flora Canto incontrerà i volti noti della televisione italiana alle prese con i fornelli e con prove dedicate interamente al meraviglioso mondo dei bambini.


Tutto a partire dal 5 giugno alle 12.10 su Rai2. Non sembra essere casuale, dunque, la scelta di fare di Flora Canto, da poco madre del secondogenito di Enrico Brignano, la portavoce ufficiale della maternità raccontata attraverso l’amore per i piatti e la cura di una vera arte ai fornelli. Ovviamente, i vip non potranno che essere affiancati da esperti nel settore, pronti a dare qualche suggerimento in più.

Sotto la produzione di Elio Bonsignore per la Me Production SRL in collaborazione con Rai Pubblicità, e la scrittura di Veronica Moccia e Manuela D’Angelo, Fatto da mamma  a fare gli onori di casa, non solo Flora Canto ma anche Gianluca Mech, conosciuto da molti per la sua rinomata dieta tisanoreica. Tutto anche grazie al supporto e agli utili consigli della nutrizionista Emma Balsimelli.

E se pensate che Flora Canto sia esente dal cucinare, sbagliato: supportata dalla chef Francesca Minnella, anche la padrona di casa si vedrà alle prese con i fornelli. E se siete curiosi di scoprire alcuni nomi degli ospiti, l’indiscrezione proviene da TvBlog:  Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli, Matilde Brandi, Carmen Russo, Veronica Maya, Tosca D’Aquino e la sorella minore di Penelope Cruz, ovvero Monica Cruz, può bastarvi per restare incollate allo schermo?

“Salta tutto”. Tommaso Torzi, la brutta notizia è arrivata. E ora via alle voci su cosa c’è dietro