Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’Eredità, Flavio Insinna blocca l’applauso del pubblico: “Vi prego…”

Mercoledì 4 marzo 2020 è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna su Rai1. Senza la campionessa dei record, Benedetta, che è uscita di scena domenica scorsa tra gli applausi del pubblico in studio del pubblico e del padrone di casa.

“In bocca al lupo per tutto, Benedetta – le ha detto Insinna al momento dei saluti – per la tesi e per la vita che sarà! E se magari qui da noi ti sei scoperta ancora più forte e ancora più bella, a noi fa piacere. Ciao ragazza dei record, tesoro mio!”. In ogni caso anche mercoledì sera L’Eredità di Flavio Insinna ha registrato ottimi ascolti. Nel dettaglio, l’ultima puntata andata in onda ha tenuto incollati al piccolo schermo a oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori, con oltre il 25% di share, battendo nettamente la concorrenza di Avanti un altro su Canale 5. (Continua dopo la foto)


Ma prima di dare avvio alla puntata, Flavio Insinna ha fatto un annuncio importante ai telespettatori di Rai1. Proprio nel momento in cui è scomparso il sottofondo della sigla, il conduttore, circondato dalle professoresse de L’Eredità, ha bloccato di colpo l’applauso del pubblico presente nello studio 6 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. (Continua dopo la foto)

“Vi prego – ha esordito Insinna -, chiedo attenzione, è un tema delicato: vi voglio parlare della campagna ‘We World’, che si può sostenere tramite telefonate da numero fisso o sms da telefono mobile al numero 45597. In Italia sono tantissime le donne che subiscono violenze e, di tali violenze, spesso diventano vittime anche figli e figlie”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“We World, insieme al nostro aiuto, vuole creare nuovi centri anti-volenza e presìdi nei pronto soccorso dove le donne avranno la possibilità di essere accolte e protette, assieme ai figli e alle figlie” ha poi aggiunto. E infine, prima di ricordare ancora una volta il numero e lanciare la pubblicità: “Vi prego, non giriamoci dall’altra parte. Aiutiamo We World per tutte le donne e le ragazze che subiscono violenze”. Pochi minuti dopo è iniziata la puntata vera e propria.

Caterina Balivo a colazione con la figlia e la felpa “di lusso”: ecco quanto costa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004