Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
flavia vento ti denuncio antonella elia la pupa e il secchione

“Io ti denuncio!”. La pupa e il secchione, nervi tesissimi durante la puntata: il gesto choc di Flavia Vento

Attimi di tensione a La Pupa e il Secchione. Durante l’ultima puntata infatti, Flavia Vento ha raccontato di aver lasciato il programma ad appena una settimana dall’inizio del reality. Orami è diventata una barzelletta visto che, in pratica, ha lasciato ogni tipo di reality e questo è solo l’ennesimo addio. La padrona di casa Barbara d’Urso ha aperto la terza puntata del suo show in collegamento con la Vento, direttamente da casa. Come qualcuno ricorderà, Flavia Vento aveva promesso che non avrebbe mai mollato la trasmissione di Italia Uno.

Un addio che sarebbe arrivato, a detta della diretta interessata, per dei motivi personali di cui al momento non può parlare. Gli ospiti in studio, naturalmente, hanno condannato il gesto di Flavia Vento. In particolare Antonella Elia che, rientrata in studio dopo il Covid, ha ricordato alla collega di smetterla di lamentarsi. La Elia ha raccontato un colloquio al parco con Flavia durante il quale la Vento si sarebbe detta preoccupata delle sue condizioni economiche.

flavia vento ti denuncio antonella elia la pupa e il secchione


“Come faccio a mantenere i miei cani?”, avrebbe confidato la Vento alla Elia. Quest’ultima è stata dunque dura: “Poi non ti lamentare”. Categorica Flavia Vento, che ha invitato Antonella a stare zitta onde evitare probabili denunce. Non è da meno anche Federico Fashion Style, mentre Soleil Sorge ha zittito la 44enne con una frase.

flavia vento ti denuncio antonella elia la pupa e il secchione

“Se non vuoi parlare di questo vuoi parlarci di come trascorrerai la Pasqua?”, ha detto Solei. Applausi scroscianti in studio. Poi Flavia Vento decide di spiegarsi: “Non merito questi attacchi gratuiti, è successa una cosa personale che non posso raccontare ora”. Poi la padrona di casa chiude il collegamento, piuttosto dispiaciuta.

Per chi non lo sapesse, Flavia Vento non ha sostenuto alcun provino per la trasmissione: è stata la produzione a cercarla per il cast della nuova edizione. Con l’addio di Flavia il secchione Aristide Malnati, detto Mummy, resta in gioco. Sarà affiancato dalla nuova pupa Elena Morali, ex concorrente dello show. Ma non sarà la stessa cosa.

“Anche lì, non è possibile”. Alex Belli, altro che sparito. L’ultima novità cambia tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004