Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi non c’è”. La prova del cuoco, Elisa Isoardi e Claudio Lippi lo confessano ai telespettatori

Non sappiamo cosa sia successo ma qualcosa deve essere accaduto perché per una settimana saranno senza regista. Parliamo de La prova del cuoco, quella iniziata lunedì 16 febbraio 2020. Come Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno annunciato all’inizio della puntata, Flavia Unfer, che dirige la trasmissione da qualche anno, oggi non si è presentata in studio per problemi personali. “Da oggi, per circa una settimana, non avremo con noi la nostra regista Flavia Unfer”

Ha esordito così Elisa Isoardi, tra gli applausi del pubblico presente per la diretta odierna nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e la sigla ancora in sottofondo, aggiungendo poi: “Non le è successo niente di grave…”. Affiancata da Claudio Lippi, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha fatto poi inquadrare alcune persone facenti parte della squadra di lavoro che ogni giorno realizza il programma che, da un soppalco situato dall’altra parte dello studio, hanno alzato un cartello dedicato alla regista, con scritto “Forza, bella!”. (Continua a leggere dopo la foto)


Prima di parlare dell’assenza della regista, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha svelato al suo braccio destro Claudio Lippi, presentandolo: “Oggi ho la voce molto bassa”. Un altro piccolo problema di salute, quindi, per Elisa Isoardi, che venerdì ha rivelato a Claudio Lippi, invece, di non riuscire a sentire da un orecchio. (Continua a leggere dopo la foto)

Concluse le varie introduzioni, Claudio Lippi ed Elisa Isoardi hanno poi dato il via ufficiale alla puntata di oggi de La prova del cuoco ma, prima di allontanarsi dal centro dello studio, Claudio ha detto ad Elisa: “Ti voglio dare un bacio… ma non qui: dopo, in camerino!”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Un po’ perplessa, Elisa ha commentato, iniziando a ridere: “Non l’ho capita. Io arrivo sempre tardi sulle battute!”. Quello che possiamo fare è accodarci con un forte in bocca al lupo a Flavia Unfer, anche se non sappiamo cosa abbia le mandiamo un grosso abbraccio. Sperando di rivedere le sue immagini il prima possibile.

Ti potrebbe anche interessare: Furia Morgan, nella polemica con Bugo finisce anche il chitarrista di Achille Lauro

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004